Categories: Notize Roma

14enne ucciso a Roma: un terzo sospettato arrestato

Terzo fermo per l’omicidio di Alexandru Ivan

Un nuovo sviluppo nel caso dell’omicidio di Alexandru Ivan, il 14enne ucciso nel parcheggio della metro C di Pantano. I carabinieri del Nucleo Investigativo e della compagnia di Frascati hanno eseguito il fermo di un 30enne, fratello di uno degli altri due fermati, su mandato della Procura di Velletri.

Nuove prove contro il 30enne

Le indagini hanno portato alla luce prove che collegano il 30enne agli altri due fermati e all’omicidio di Alexandru Ivan. L’analisi dei tabulati telefonici e delle celle del telefono del 30enne ha rivelato che era in compagnia di uno degli altri fermati durante le fasi precedenti, durante e successive all’omicidio. Inoltre, sembra che il 30enne si sia rifugiato ad Aprilia, in provincia di Latina, dopo il crimine. Le indagini sono ancora in corso per scoprire ulteriori dettagli.

Continua l’indagine sull’omicidio

Nonostante il terzo fermo, le indagini sull’omicidio di Alexandru Ivan sono ancora in corso. Le autorità stanno lavorando per raccogliere prove e testimonianze al fine di ricostruire l’accaduto nel dettaglio. La comunità locale è ancora sotto shock per la tragica morte del giovane e attende con ansia ulteriori sviluppi nel caso.

Questo è un importante passo avanti nell’indagine sull’omicidio di Alexandru Ivan. Con il terzo fermo, le autorità sperano di ottenere ulteriori informazioni che possano portare alla verità e alla giustizia per il giovane. Le indagini continueranno fino a quando tutti i responsabili saranno stati identificati e processati.

Redazione

Recent Posts

“Menzannotti” di Elektra Nicotra: un album evocativo che celebra la luce dopo l’oscurità

Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…

15 ore ago

Istituto Romano di San Michele, l’arte dell’incisione protagonista: torna il Laboratorio Archivio Grafico Naturale

Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…

16 ore ago

Francesca Giubelli, la prima influencer virtuale italiana certificata Meta, tra i protagonisti del “Festival AI Ticino e Regio Insubrica”

L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…

1 giorno ago

Sanità digitale, Ciocchetti (FDI): “L’IA accelera i processi e riduce i tempi burocratici

Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…

2 giorni ago

San Valentino 2025 a Nemi: serata magica con “Candlelight – Voci d’Amore” 400 candele per gli innamorati

Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…

6 giorni ago

Roma Appia Run 2025: una corsa tra storia e sport

Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…

1 settimana ago