Incidente mortale a Mirabella Eclano: quattro giovani persi in un tragico incidente stradale

Incidente Mortale A Mirabella Incidente Mortale A Mirabella
Incidente mortale a Mirabella Eclano: quattro giovani persi in un tragico incidente stradale - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 14 Luglio 2024 by Giordana Bellante

La notte scorsa, a Mirabella Eclano, frazione di Passo, nella provincia di Avellino, si è verificato un grave incidente stradale che ha causato la morte di quattro ragazzi. L’impatto coinvolge tre veicoli diversi, determinando la tragica fine dei giovani coinvolti. L’intervento immediato delle forze dell’ordine e dei soccorritori ha caratterizzato la scena del dramma, cercando di gestire l’emergenza nel modo più efficiente possibile.

La dinamica dell’incidente

Secondo le prime analisi condotte sul luogo dell’incidente, sembra che la vettura su cui viaggiavano i quattro giovani abbia impattato con altre due auto provenienti dalla direzione opposta, finendo la sua corsa contro un muro di cemento. La violenza dell’urto ha provocato conseguenze tragiche, lasciando la comunità locale sotto shock e dolore per la perdita improvvisa dei giovani coinvolti.

Intervento delle autorità e degli inquirenti

Dopo il triste evento, le salme dei ragazzi sono state trasferite presso l’obitorio dell’ospedale ‘San Pio’ di Benevento, in attesa delle necessarie indagini da parte delle autorità competenti. L’autorità giudiziaria ha ordinato il sequestro degli smartphone e dei veicoli coinvolti nell’incidente, al fine di ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e individuare eventuali responsabilità. Il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mirabella Eclano sta attualmente conducendo gli accertamenti necessari per far luce sulla tragedia.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use