Ultimo aggiornamento il 14 Luglio 2024 by Luisa Pizzardi
Manfredonia, Foggia – Un tragico evento ha scosso Manfredonia nella tarda mattinata di oggi, con la morte di Afzal Muhammad, un commerciante pakistano di 48 anni. L’uomo è deceduto a causa di un malore mentre cercava di fermare un ladro che aveva rubato della merce dal suo negozio di bigiotteria.
La tragica vicenda del commerciante
Afzal Muhammad, proprietario di un negozio di bigiotteria che includeva anche cover per cellulari, ha perso la vita mentre tentava di difendere la sua attività da un giovane ladro. Il tragico evento si è verificato verso mezzogiorno quando il ladro è stato scoperto nel furto e ha cercato di fuggire con la merce rubata.
La drammatica resa dei fatti
Non appena il ladro è stato sorpreso, Afzal Muhammad ha reagito inseguendolo per recuperare la refurtiva. Purtroppo, durante l’inseguimento, il commerciante è improvvisamente collassato privo di sensi. Nonostante l’arrivo tempestivo dell’ambulanza del 118, i soccorritori non sono riusciti a salvarlo.
Indagini in corso dalle forze dell’ordine
Gli agenti di polizia locale e i carabinieri stanno attualmente investigando sull’incidente. Sulla scena del crimine è stato ritrovato anche il bottino rubato, a breve distanza dal corpo di Afzal Muhammad. Le autorità stanno esaminando attentamente le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza della zona per ricostruire l’accaduto nei dettagli.
Il coinvolgimento dell’amministrazione locale
Il sindaco di Manfredonia, Domenico La Marca, si è recato sul luogo dell’accaduto per esprimere solidarietà e vicinanza alla comunità pakistana colpita da questa tragedia.
Per ulteriori aggiornamenti, si raccomanda di seguire le notizie ufficiali provenienti dalle autorità competenti.
Articolo riscritto in esclusiva da ANSA