Arrestato Louis Dassilva per l’Omicidio di Pierina Paganelli a Rimini

Arrestato Louis Dassilva per l 1 Arrestato Louis Dassilva per l 1
Arrestato Louis Dassilva per l'Omicidio di Pierina Paganelli a Rimini - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 16 Luglio 2024 by Luisa Pizzardi

Louis Dassilva è stato arrestato in relazione all’omicidio di Pierina Paganelli, avvenuto il 3 ottobre 2023 nel garage della sua abitazione a Rimini. L’uomo, un senegalese di 34 anni, è stato preso in custodia dalle autorità nella mattina del 16 luglio, su ordine della sezione omicidi della squadra mobile di Rimini. Si è scoperto che Dassilva viveva nello stesso complesso immobiliare della vittima, in via del Ciclamino. L’arresto è stato eseguito dopo che il pm della procura di Rimini, Daniele Paci, ha richiesto la custodia cautelare al Gip. Si indaga sul possibile coinvolgimento di Dassilva con Manuela Bianchi, nuora della vittima, la cui relazione extraconiugale potrebbe aver fornito il movente per il terribile delitto.

L’arresto di Louis Dassilva

Louis Dassilva, 34 anni, è stato identificato come l’unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, una donna di 78 anni brutalmente uccisa con 29 coltellate nel garage di casa sua a Rimini. L’arresto è avvenuto nell’alba del 16 luglio e è stato eseguito dalla sezione omicidi della squadra mobile di Rimini. Dassilva, che viveva vicino alla vittima, è stato oggetto di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal pm della procura di Rimini. Le indagini si concentrano sulla sua presunta relazione con Manuela Bianchi, la nuora della vittima, la cui scoperta potrebbe aver scatenato il tragico evento.

La Relazione tra Louis Dassilva e Manuela Bianchi

Louis Dassilva è stato arrestato per l’omicidio di Pierina Paganelli, con la quale sembra esserci stata una relazione extraconiugale. Dassilva, residente nello stesso complesso immobiliare della vittima, è stato individuato come sospettato principale nella vicenda. Si ipotizza che il delitto sia stato commesso per evitare che la vittima scoprisse la sua relazione con Manuela Bianchi, la nuora di Pierina. La polizia ha avviato l’interrogatorio della Bianchi per far luce sui dettagli della relazione e sul movente che potrebbe aver portato all’omicidio della donna anziana.

Le autorità proseguiranno nelle indagini per chiarire pienamente la dinamica e le motivazioni di questo tragico evento che ha scosso la comunità di Rimini.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×