VICKY CORNELL AGGREDITA E RAPINATA A ROMA: IL FURTO DEL ROLEX DA 50MILA EURO

Vicky Cornell Aggredita E Rapi Vicky Cornell Aggredita E Rapi
VICKY CORNELL AGGREDITA E RAPINATA A ROMA: IL FURTO DEL ROLEX DA 50MILA EURO - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 16 Luglio 2024 by Giordana Bellante

Vicky Cornell rapinata: il subdolo furto del Rolex prezioso

L’aggressione è avvenuta in via del Corso, una delle strade più rinomate della capitale, quando un individuo si è avvicinato a Vicky e con prontezza le ha strappato dal polso un Rolex in oro rosa impreziosito da diamanti, del valore di 50mila euro. Subito dopo il furto, l’aggressore ha colpito la donna con un pugno allo stomaco per poi fuggire indisturbato. L’episodio è stato riportato anche da Roma Today.

L’intervento della polizia e le indagini in corso

Gli agenti intervenuti sul luogo hanno subito cercato di acquisire le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, nell’auspicio di identificare e rintracciare velocemente il responsabile. Le indagini sono ora in corso presso il commissariato Trevi, che si impegna per far luce sull’accaduto e portare il colpevole davanti alla giustizia.

Vicky Cornell, la reazione all’aggressione

Nonostante l’aggressione subita, Vicky Cornell ha deciso di non richiedere cure mediche immediate, concentrando la sua attenzione sulla collaborazione con le autorità per aiutare nelle indagini. Questo triste episodio sottolinea come nessuno sia immune dai rischi delle rapine, nemmeno figure pubbliche o visitatori stranieri in una città come Roma.

Al momento, la vedova non ha rilasciato dichiarazioni sull’accaduto né pubblicato alcun aggiornamento sui social media riguardo all’incidente.

Segui le nostre ultime notizie sulla cultura e lo spettacolo su Facebook e iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato.

Copyright © 2024 – GOSSIPBLOG

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use