Rivela Taylor Swift nel prossimo film “Deadpool e wolverine”

Rivela Taylor Swift nel prossi Rivela Taylor Swift nel prossi
Rivela Taylor Swift nel prossimo film "Deadpool e Wolverine" - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 22 Luglio 2024 by Giordana Bellante

La presenza di Taylor Swift nel prossimo film “Deadpool e Wolverine” è oggetto di molta attenzione, non solo per l’incontro sullo schermo tra Ryan Reynolds e Hugh Jackman, ma anche per le voci riguardanti un possibile cameo della superstar.

L’annuncio di Reynolds e le speculazioni sul cameo di Taylor Swift

In una recente intervista con GamesRadar+, Ryan Reynolds ha accennato alla possibilità di Taylor Swift nel film. Reynolds ha ricordato il riferimento a Swift nel film “Deadpool 2” del 2018, in cui il personaggio indossava una maglietta con i gatti della cantante. Nonostante le voci circolanti, Reynolds ha chiarito a E! News che Swift non apparirà nel film “Deadpool e Wolverine”, nonostante la loro amicizia, ma ha elogiato le capacità attoriali della cantante.

La relazione tra Taylor Swift e la coppia Reynolds-Lively

La vicinanza tra Taylor Swift e la famiglia di Ryan Reynolds e Blake Lively è ben documentata. Swift è amica stretta della coppia e ha addirittura coinvolto la voce della loro figlia in una delle sue canzoni. La speculazione su un possibile cameo di Swift nel film è alimentata anche dai precedenti legami tra la cantante e la coppia ReynoldsLively.

Ipotesi sul ruolo di Taylor Swift e indizi del suo coinvolgimento

Le ipotesi riguardanti il ruolo di Swift nel film oscillano tra possibili personaggi come Dazzler, Lady Deadpool o The Blonde Phantom. L’entusiasmo dei fan è cresciuto quando Swift è stata vista insieme a Reynolds, Jackman e al regista del film. Ulteriori indizi sono emersi durante la promozione del film da parte dei Marvel Studios, che hanno inserito riferimenti alla cantante come i braccialetti dell’amicizia, in linea con uno dei tour di Swift.

L’attesa per il verdetto finale

Gli appassionati di Taylor Swift e del franchise di Deadpool dovranno attendere fino al 26 luglio per scoprire se la cantante apparirà effettivamente nel film. L’attenzione dell’opinione pubblica è alta e i fan sono impazienti di svelare se Swift farà parte dell’universo cinematografico “Deadpool e Wolverine”.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use