Ultimo aggiornamento il 23 Luglio 2024 by Francesca Monti
TIMOTHÉE CHALAMET COME SUCCESSORE DI FLYNN RIDER
Durante un’intervista con ET, Zachary Levi ha lanciato il nome di Timothée Chalamet come potenziale interprete di Flynn Rider nel live-action di “Rapunzel”. Levi, pur riconoscendo di essere forse troppo “vecchio” per il ruolo, ha elogiato le capacità attoriali di Chalamet, domandandosi ironicamente se l’attore non stia già monopolizzando tutte le opportunità nel settore.
UN POSSIBILE CAMEO INEDITO
Levi ha alimentato ulteriormente le voci sull’adattamento live-action auspicando un cameo nel film, suggerendo un’idea originale: lui e Mandy Moore, doppiatrice di Rapunzel nel film originale, potrebbero interpretare i genitori della principessa. Una proposta che promette momenti divertenti e memorabili per gli appassionati del film.
L’ENTUSIASMO PER IL PROGETTO
L’attore non ha mancato di esprimere entusiasmo per la possibilità di un adattamento live-action, lodando l’instancabile supporto dei fan nei confronti del film originale. Levi si è detto orgoglioso di far parte di quel progetto e grato per l’affetto dimostrato dai sostenitori.
OTTIMISMO PER IL FUTURO DEL PROGETTO
Nonostante il mancato seguito del film originale, Zachary Levi si è rivelato fiducioso riguardo al futuro dell’adattamento live-action di “Rapunzel”. Le discussioni in corso e l’interesse crescente alimentano la speranza di un ritorno della magia del film, con nuovi volti e avventure da esplorare.
In attesa di conferme ufficiali da parte della Disney sul tanto atteso adattamento live-action di “Rapunzel”, i fan dell’amatissimo film d’animazione non vedono l’ora di rivivere l’incanto della storia con un cast rinnovato e nuovi mondi da esplorare.