Ultimo aggiornamento il 24 Luglio 2024 by Francesca Monti
La quarta stagione di Bridgerton si concentrerà sul personaggio di Benedict, annunciato ufficialmente con un video rilasciato dalla piattaforma dopo la conclusione della terza stagione. Dopo aver sconvolto l’ordine dei libri con la terza stagione incentrata su Penelope e Colin, era incerto se la serie avrebbe continuato con Benedict, protagonista del terzo romanzo.
Francesca Bridgerton: Una Possibile Svolta
Esisteva la possibilità che Bridgerton continuasse la storia di Francesca, introdotta parzialmente nella terza stagione, lasciando intendere un possibile amore con una donna, la cugina del marito Michaela Stirling. Nel romanzo, Francesca si innamora del cugino del marito dopo essere rimasta vedova.
Il Ritorno di Benedict: Protagonista della Quarta Stagione
Luke Thompson, nel ruolo di Benedict Bridgerton, si prepara a guidare la quarta stagione di Bridgerton. La sua nuova storia d’amore promette di emozionare i fan, dopo le esperienze passate e un’intrigante relazione a tre. L’incontro con la misteriosa Dama in Argento potrebbe cambiare il suo destino.
Novità su Bridgerton 4
Al momento non è stata fissata una data di uscita, ma le riprese dei 8 episodi avverranno presto a Londra. Si prevede che la serie debutterà nel corso del 2026.
La Continuità della Serie Bridgerton
Shonda Rhimes mira ad adattare tutti i libri della serie. Sebbene al momento sia confermata fino alla quarta stagione, il successo delle prime tre rende probabile un prolungamento della serie.
Cast e Personaggi di Bridgerton 4
È sempre un dilemma sapere quali personaggi torneranno nella nuova stagione di Bridgerton. La presenza di Nicola Coughlan e Luke Newton è garantita, mentre Jonathan Bailey e Simone Ashley potrebbero apparire saltuariamente. L’eventuale ritorno di Phoebe Dynevor e Rege-Jean Page, protagonisti della prima stagione, rimane un’incognita.