Ultimo aggiornamento il 16 Febbraio 2025 by Giordana Bellante
Il derby d’Italia si prepara a infiammare i tifosi all’Allianz Stadium di Torino. Oggi, domenica 16 febbraio 2025, si svolgerà un incontro cruciale per la 25esima giornata di Serie A, dove la Juventus affronterà l’Inter. I bianconeri sono determinati a conquistare tre punti per avvicinarsi al quarto posto in classifica, mentre i nerazzurri puntano a mantenere vive le loro ambizioni per il titolo.
Orario e probabili formazioni di Juventus-Inter
Il fischio d’inizio della sfida tra Juventus e Inter è fissato per le ore 20.45 di oggi. Le due squadre si presentano con formazioni ben definite, pronte a dare il massimo sul campo. Ecco le probabili formazioni:
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Savona; Locatelli, Thuram; Nico Gonzalez, McKennie, Yildiz; Klo Muani. Allenatore: Motta.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.
Dove vederla in TV
Per tutti gli appassionati che desiderano seguire il match, Juventus-Inter sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. È possibile guardare la partita scaricando l’app su una smart TV compatibile. Inoltre, il match sarà disponibile anche in streaming sul sito di Dazn e attraverso l’app su dispositivi mobili, garantendo così la massima accessibilità per i tifosi.