Ultimo aggiornamento il 18 Febbraio 2025 by Luisa Pizzardi
- Home
- Spettacoli
Durante il Festival di Sanremo 2025, il noto artista Achille Lauro è stato seguito in ogni istante dall’inviato Nicolò De Devitiis, rappresentante del programma Le Iene.
18 febbraio 2025 | 18.50
LETTURA: 1 minuti
Achille Lauro ha partecipato al Festival di Sanremo 2025, dove ha avuto come compagno di viaggio Nicolò De Devitiis, il quale ha documentato ogni aspetto della sua esperienza. Il servizio completo andrà in onda questa sera, martedì 18 febbraio, su Italia 1.
Achille Lauro a sanremo
In occasione della prima puntata de ‘Le Iene Show’, verrà trasmesso un backstage esclusivo che racconta la settimana di Achille Lauro a Sanremo. L’inviato Nicolò De Devitiis ha seguito l’artista in ogni momento, dall’arrivo nella celebre città dei fiori fino alla classifica finale, dove Lauro ha ottenuto il settimo posto.
Il servizio offrirà uno sguardo inedito sulla settimana dell’artista, uno dei favoriti del Festival, con dettagli che spaziano dalle prove ai momenti di relax, dagli incontri con i fan ai pronostici sulla vittoria. Tra i momenti salienti, ci sarà anche un incontro speciale con la mamma di Lauro e uno scherzo divertente realizzato dall’inviato.
Non mancheranno interazioni con altri concorrenti, come Elodie e Noemi, e messaggi di supporto da parte di figure del calibro di Mara Venier, Jovanotti e Antonello Venditti. Inoltre, Tony Effe discuterà della polemica riguardante la sua collana e racconterà come è nato il suo legame con Lauro.
Tag
Vedi anche