Ascolti televisivi: ‘Miss Fallaci’ si aggiudica la serata con il 18,3% di share

Rai1 trionfa nel prime time con ‘Miss Fallaci’, attirando 3.260.000 telespettatori e un 18,3% di share, superando Rai2 e Canale 5 nella serata di martedì.
ALT: "Ascolti televisivi: 'Miss Fallaci' conquista il pubblico con un 18,3% di share." ALT: "Ascolti televisivi: 'Miss Fallaci' conquista il pubblico con un 18,3% di share."
"Miss Fallaci conquista la serata del 2025 con un impressionante 18,3% di share, dominando gli ascolti televisivi."

Ultimo aggiornamento il 19 Febbraio 2025 by Francesca Monti

Rai1 Trionfa nel Prime Time con ‘Miss Fallaci’

Il prime time di martedì sera ha visto una netta vittoria di Rai1, grazie al debutto della serie ‘Miss Fallaci‘. Questo nuovo programma ha catturato l’attenzione di 3.260.000 telespettatori, raggiungendo un notevole 18,3% di share. La competizione si è rivelata serrata, con Rai2 che ha occupato il secondo posto con ‘Stasera Tutto è Possibile‘, seguito da 1.885.000 spettatori e un 12,5% di share. Canale 5, invece, ha chiuso il podio con il film ‘Il Grande Giorno‘, che ha ottenuto 1.432.000 telespettatori e uno share dell’8,5%.

Dettagli degli ascolti televisivi

La serata ha visto un forte interesse da parte del pubblico, con Rai1 che ha dominato il prime time. La prima puntata di ‘Miss Fallaci‘ ha saputo attrarre un vasto pubblico, consolidando la posizione della rete come leader nel settore. Rai2 ha fatto registrare un buon risultato con ‘Stasera Tutto è Possibile‘, che ha intrattenuto quasi 2 milioni di telespettatori, dimostrando che la rete continua a mantenere un seguito fedele. Canale 5, pur non riuscendo a raggiungere i livelli di Rai1, ha comunque ottenuto un buon risultato con il suo film, contribuendo a mantenere viva la competizione tra le reti.

Fuori dal podio, La7 ha trasmesso ‘DiMartedì‘, che ha raccolto 1.365.000 telespettatori e un 8,4% di share. Italia1 ha presentato ‘Le Iene Show‘, attirando 1.329.000 spettatori e un 9,3% di share. Retequattro ha visto ‘E’ Sempre Cartabianca‘ con 638.000 telespettatori e un 4,6% di share, mentre Rai3 ha proposto ‘Le Ragazze‘, che ha conquistato 625.000 telespettatori e un 3,3% di share. Infine, Tv8 ha chiuso la serata con ‘2012‘, seguito da 321.000 telespettatori e un 2,1% di share, e Nove con ‘Little Big Italy‘, che ha ottenuto 249.000 spettatori e un 1,8% di share.

Access prime time: i risultati

Nell’access prime time, Rai1 ha ottenuto risultati impressionanti con ‘Cinque Minuti‘, che ha interessato 5.095.000 telespettatori e un 24,4% di share. ‘Affari Tuoi‘ ha raggiunto 6.249.000 telespettatori, segnando un 28,5% di share, confermandosi un programma di successo. Anche Canale 5 ha fatto la sua parte con ‘Striscia La Notizia‘, che ha attratto 2.997.000 telespettatori e un 13,7% di share.

Questi dati dimostrano una continua evoluzione nel panorama televisivo italiano, con Rai1 che si afferma come leader indiscusso, mentre le altre reti cercano di mantenere il passo. La competizione tra i vari programmi e le diverse reti è sempre più agguerrita, e i telespettatori hanno a disposizione una vasta gamma di opzioni per le loro serate.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×