Donna uccisa a La Spezia: marito fermato in Lunigiana

Donna uccisa a La Spezia mari Donna uccisa a La Spezia mari
Donna uccisa a La Spezia: marito fermato in Lunigiana - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 8 Dicembre 2023 by Redazione

Fermato il marito della donna trovata morta in un albergo alla Spezia

Le forze dell’ordine hanno fermato Alfredo Zenucchi, marito della donna trovata morta in un albergo alla Spezia. L’uomo è stato intercettato mentre si allontanava con la sua auto, una C3 bianca, che è stata avvistata stamani sulla via Aurelia.

Scomparsa misteriosa di una coppia di edicolanti

Alfredo Zenucchi e sua moglie Rossella Cominotti, titolari di un’edicola a Bonemerse, alle porte di Cremona, sono scomparsi da due settimane, lasciando dietro di sé solo voci e speculazioni. Si è ipotizzato che la coppia fosse fuggita per motivi economici, ma nessuna conferma è stata data fino ad ora.

L’appello su Facebook e la tragica scoperta

Tre giorni fa, la cugina di Rossella Cominotti ha pubblicato un post su Facebook chiedendo aiuto per trovare la coppia scomparsa: “I telefoni non rispondono e neanche WhatsApp funziona. Siamo molto preoccupati. Vi preghiamo di aiutarci”. Purtroppo, oggi è stata fatta la tragica scoperta del cadavere della donna e Alfredo Zenucchi è stato fermato dalle autorità.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use