Ultimo aggiornamento il 9 Dicembre 2023 by Redazione
Incidente a Corteolona: 6 feriti, uno grave
La notte scorsa si è verificato un incidente stradale a Corteolona, in provincia di Pavia, che ha causato il ferimento di sei persone. Lo scontro è avvenuto tra un’auto e un carro attrezzi che trasportava un veicolo in panne. Il conducente dell’auto, un giovane di 27 anni, è rimasto incastrato nell’abitacolo ed è stato il più gravemente ferito. Sul posto sono intervenuti il 118 con quattro ambulanze e tre automediche, i vigili del fuoco e i carabinieri.
Feriti lievi tra le vittime dell’incidente
Nell’incidente sono rimaste ferite anche due ragazze di 19 e 15 anni, insieme ai loro genitori, entrambi di 54 anni, e l’autista del carro attrezzi, di 47 anni. Fortunatamente, le loro ferite sono state meno gravi rispetto a quelle del conducente dell’auto. Nonostante ciò, tutti i feriti sono stati trasportati in ospedale per ricevere le cure necessarie.
Conducente dell’auto ricoverato in Rianimazione
Il conducente dell’auto coinvolto nell’incidente è stato intubato sul posto e trasportato in codice rosso al Policlinico San Matteo, dove è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione. Le sue condizioni sono gravi e richiedono cure specialistiche. Gli altri feriti sono stati portati in ospedale per accertamenti e cure, ma non si teme per la loro vita.
L’incidente è ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti per determinare le cause dello scontro. Nel frattempo, è importante ricordare l’importanza di guidare in modo responsabile e rispettare le regole della strada per evitare incidenti simili.