Minore aggredito con tirapugni: 19enne denunciato

Minore aggredito con tirapugni Minore aggredito con tirapugni
Minore aggredito con tirapugni: 19enne denunciato - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 10 Dicembre 2023 by Redazione

Denunciato un 19enne per lesioni personali aggravate a Scandiano

Un ragazzo di 17 anni è stato colpito al volto con un pugno da un suo conoscente 19enne, che indossava un ‘tirapugni’, senza apparente motivo. L’episodio è avvenuto il 7 novembre a Viano, in provincia di Reggio Emilia. Dopo una colluttazione tra i due, la vittima si è recata al Punto di Primo intervento di Scandiano, dove gli sono state diagnosticate ferite guaribili in dieci giorni, tra cui percosse al volto e la rottura di un dente. Il giorno successivo, il minore ha raccontato i fatti ai Carabinieri di Scandiano, che hanno avviato le indagini e denunciato il 19enne con l’accusa di lesioni personali aggravate dall’utilizzo di oggetti atti ad offendere.

La testimonianza della vittima e gli avvenimenti successivi

Il ragazzo aggredito ha riferito che, oltre al pugno al volto, il 19enne indossava un ‘tirapugni’ durante l’aggressione. La colluttazione è stata interrotta dall’arrivo di altre persone sul posto, tra cui degli avventori di un bar vicino e alcuni condomini dell’appartamento sottostante. Dopo essere stato visitato al Punto di Primo intervento di Scandiano, il minore ha raccontato l’accaduto ai Carabinieri il giorno successivo, accompagnato dai genitori.

Le indagini e la denuncia del 19enne

I Carabinieri di Scandiano hanno avviato le indagini, ascoltando le testimonianze delle persone presenti durante l’aggressione. Grazie a queste testimonianze, sono risaliti all’identità del 19enne, che è stato successivamente denunciato con l’accusa di lesioni personali aggravate dall’utilizzo di oggetti atti ad offendere. Le indagini proseguiranno per fare luce su eventuali ulteriori dettagli legati all’episodio.

Fonte: ANSA

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use