Ascolti tv 10 dicembre: Fazio con Che tempo che fa conquista 2,3 milioni

Ascolti Tv 10 Dicembre Fazio Ascolti Tv 10 Dicembre Fazio
Ascolti tv 10 dicembre: Fazio con Che tempo che fa conquista 2,3 milioni - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 11 Dicembre 2023 by Redazione

“Terra Amara” trionfa nel prime time di domenica

Il programma televisivo “Terra Amara” ha conquistato il primo posto nella serata di domenica 10 dicembre, diventando il programma più visto del prime time. Con un totale di 2.924.000 spettatori e uno share del 17.2%, il programma ha attirato l’attenzione di un vasto pubblico.

“Il Metodo Fenoglio – L’Estate Fredda” si piazza al secondo posto

La fiction “Il Metodo Fenoglio – L’Estate Fredda”, trasmessa su Rai1, si è posizionata al secondo posto nella classifica degli ascolti di domenica sera. Con un totale di 2.480.000 spettatori e uno share del 13.6%, la serie ha ottenuto un buon risultato, confermando il suo successo tra il pubblico televisivo.

“Che Tempo Che Fa” si conferma un appuntamento imperdibile

Il programma “Che Tempo Che Fa” si è piazzato al terzo posto nella serata di domenica, confermandosi un appuntamento imperdibile per gli spettatori. Nella prima parte della trasmissione, il programma ha registrato un totale di 2.309.000 spettatori e uno share dell’11.3%. Nella seconda parte, chiamata “Il Tavolo”, il programma ha attirato l’attenzione di 1.205.000 spettatori, ottenendo uno share del 9.4%. La puntata di ieri, che ha ospitato anche le interviste a Gino Cecchettin e Claudio Baglioni, è stata la seconda più seguita della stagione, dopo quella in cui è stato ospite Beppe Grillo, che ha ottenuto un totale di 2.488.000 spettatori e uno share del 12.1%.

In conclusione, “Terra Amara” si è confermato come il programma più visto del prime time di domenica, seguito da “Il Metodo Fenoglio – L’Estate Fredda” e “Che Tempo Che Fa”. Questi risultati dimostrano l’interesse del pubblico per la televisione e confermano l’importanza di offrire contenuti di qualità per attirare l’attenzione degli spettatori.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use