Mourinho rompe il silenzio e cita Cicerone: il match Roma-Fiorentina sotto i riflettori

Mourinho Rompe Il Silenzio E C Scaled Mourinho Rompe Il Silenzio E C Scaled
Mourinho rompe il silenzio e cita Cicerone: il match Roma-Fiorentina sotto i riflettori - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 11 Dicembre 2023 by Redazione

José Mourinho rompe il silenzio su Instagram dopo la partita Roma-Fiorentina

Dopo il suo silenzio al termine della partita tra Roma e Fiorentina, José Mourinho ha deciso di esprimere i suoi pensieri attraverso un post su Instagram. Il tecnico giallorosso ha citato Marco Tullio Cicerone, affermando che “il silenzio è una delle grandi arti della conversazione”. Questa scelta di non parlare alla stampa è stata presa dopo le espulsioni di Zalewski e Lukaku e la conseguente assenza della dirigenza romanista dalla conferenza stampa di fine partita.

Il post su Instagram di Mourinho: un messaggio in quattro foto

Il post di Mourinho su Instagram è composto da quattro foto, ognuna con una didascalia significativa. La prima foto mostra il mister che parla con Burdisso, con la frase “i fratelli sono sempre i fratelli” a commento dell’intervento di Kayode su Zalewski. Nella seconda foto, Mourinho ringrazia la curva sud per lo striscione che recita “Mourinho romanista a vita”. Infine, l’ultima foto mostra un bigliettino consegnato al raccattapalle e destinato a Rui Patricio, con il commento “questo ero io 50 anni fa. Ben fatto, ragazzo”.

Mourinho utilizza Instagram per comunicare con i tifosi

L’utilizzo di Instagram da parte di José Mourinho per esprimere i suoi pensieri è diventato una pratica comune. Questo social media gli permette di comunicare direttamente con i tifosi, senza filtri o interpretazioni. Le sue foto e le didascalie che le accompagnano sono un modo per condividere emozioni e messaggi con i suoi seguaci. In questo caso, Mourinho ha scelto di rompere il suo silenzio attraverso un post che riflette la sua visione sulla conversazione e sull’importanza del silenzio.

In conclusione, José Mourinho ha deciso di rompere il suo silenzio dopo la partita tra Roma e Fiorentina attraverso un post su Instagram. Utilizzando quattro foto con relative didascalie significative, il tecnico giallorosso ha espresso i suoi pensieri e ha condiviso emozioni con i suoi tifosi. Questa scelta di comunicare attraverso i social media è diventata una pratica comune per Mourinho, che trova in Instagram un modo diretto per condividere la sua visione e i suoi messaggi con i suoi seguaci.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use