Tragico incidente nel Salernitano: due coniugi perdono la vita nello scontro tra auto e bus

Tragico Incidente Nel Salernit Tragico Incidente Nel Salernit
Tragico incidente nel Salernitano: due coniugi perdono la vita nello scontro tra auto e bus - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 12 Dicembre 2023 by Redazione

Incidente mortale sul raccordo autostradale Sicignano-Potenza

Ieri sera si è verificato un tragico incidente stradale sul raccordo autostradale Sicignano-Potenza, che ha causato la morte di una coppia di coniugi. L’incidente è avvenuto nel territorio del comune di Buccino, ai confini tra Salerno e Basilicata. La vettura su cui viaggiavano i due coniugi, un uomo di 74 anni e una donna di 69 anni, entrambi originari di Pomigliano d’Arco (Napoli), si è scontrata frontalmente con un autobus.

I coniugi morti a causa delle ferite riportate

Nonostante nessuno degli occupanti dell’autobus sia rimasto ferito, purtroppo i due coniugi hanno perso la vita a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente. È importante sottolineare che l’incidente è avvenuto in un tratto in cui sono in corso dei lavori, il che ha comportato la riduzione della viabilità su una sola corsia per senso di marcia.

Sicurezza stradale e lavori in corso

L’incidente tragico avvenuto sul raccordo autostradale Sicignano-Potenza solleva nuovamente l’importanza della sicurezza stradale e della necessità di prestare attenzione durante la guida, soprattutto in tratti in cui sono in corso lavori. È fondamentale rispettare le segnalazioni e le limitazioni di velocità imposte durante i lavori stradali, al fine di garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Come sottolineato dall’ANSA, l’incidente è ancora oggetto di indagini per determinare le cause esatte dell’incidente. Nel frattempo, è fondamentale che le autorità competenti continuino a lavorare per migliorare la sicurezza stradale e ridurre il rischio di incidenti. La nostra più sentita solidarietà va alla famiglia e agli amici delle vittime di questo tragico incidente.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use