Ultimo aggiornamento il 13 Dicembre 2023 by Redazione
Shiva, il rapper di Settimo Milanese, finalmente incontra suo figlio
Il rapper Shiva, noto anche come Andrea Arrigoni, è riuscito finalmente a incontrare suo figlio Draco, nato mentre era rinchiuso nel carcere di San Vittore. L’incontro è avvenuto dopo due mesi di separazione, durante i quali gli amici di Shiva avevano festeggiato la nascita del bambino con fuochi d’artificio fuori dal carcere. La notizia dell’incontro è stata resa pubblica dalla compagna di Shiva, Laura Maisano, che ha condiviso una foto del piccolo vestito con abiti di lusso e ha scritto parole dolci nei confronti del compagno.
Laura Maisano racconta l’incontro tra padre e figlio
Laura Maisano ha condiviso su Instagram una foto di Draco insieme a Shiva e ha descritto l’emozione di quel momento: “Non abbiamo mai pensato per un solo istante che avremmo potuto fare a meno di te… sei esattamente come ti ho sempre sognato, sei identico al tuo papà e quando finalmente ti ho accompagnato nelle sue braccia e i vostri occhi così uguali si sono guardati per la prima volta ho perdonato tutte le notti insonni di questa brutta esperienza, guardando al futuro e credendo fermamente che tutto questo finirà, perché vedi, il nostro amore può superare quelle quattro mura e qualsiasi altra barriera“.
Shiva rimane in carcere, accusato di tentato omicidio
Nonostante l’incontro con suo figlio, Shiva dovrà rimanere in carcere per il momento. Il rapper è accusato di tentato omicidio per aver sparato a due aggressori lo scorso luglio, e inoltre è ritenuto responsabile dell’utilizzo di un coltello in una rissa avvenuta ad agosto. Il tribunale ha deciso di non concedere la scarcerazione a Shiva, quindi il giorno di Natale Draco non potrà festeggiare il suo primo mese con il padre. La vicenda continua e siamo in attesa di ulteriori sviluppi.