Ultimo aggiornamento il 13 Dicembre 2023 by Redazione
Amici 23: Holden e Mida in testa alle classifiche con i loro inediti
La 23esima edizione di Amici di Maria De Filippi continua ad appassionare il pubblico di Canale 5. Quest’anno, due concorrenti si sono distinti per i loro inediti che hanno conquistato posizioni importanti nelle classifiche. Si tratta di Holden e Mida, che hanno raggiunto il primo posto con i loro brani.
Inizialmente, sembrava che Holden fosse irraggiungibile, con record di ascolti e applausi. Tuttavia, Mida è riuscito a raggiungerlo con il suo singolo “Rossofuoco”, ottenendo risultati davvero importanti. Entrambi i concorrenti hanno ricevuto i complimenti da Max Brigante, invitato da Maria De Filippi a giudicare la gara degli inediti.
È importante sottolineare che Ayle non è presente in studio per affrontare questa prova, a causa di un provvedimento deciso da Anna Pettinelli. Al contrario, Matthew è riuscito a convincere la sua insegnante a permettergli di partecipare alla gara. Tuttavia, il momento non regala soddisfazioni a Matteo.
Infatti, ultimamente sembra che il pubblico stia assistendo al crollo di Matthew ad Amici 23. Nonostante un inizio promettente, il concorrente sembra aver perso l’orientamento e il suo secondo inedito, intitolato “Ombre”, non convince molto Max Brigante. Il conduttore radiofonico ammette di vedere grandi qualità in Matthew, ma non nel suo brano.
Probabilmente, Matthew non è ancora riuscito a trovare la sua strada, come invece hanno già fatto Holden e Mida. I due giovani cantanti sembrano essere pronti a lanciarsi nel mondo della musica. Holden, infatti, già lavorava bene al di fuori di Amici con i suoi brani e sembra aver ereditato il talento musicale dal suo compagno Paolo Carta, chitarrista di Laura Pausini.
Mida, invece, ha partecipato alla scorsa edizione di Sanremo Giovani e sembra avere le idee chiare sulla strada da percorrere. Altre due concorrenti che stanno convincendo sempre di più il pubblico sono Mew e Petit, con i loro brani che conquistano ascolti e consensi.
Al contrario, Sarah continua ad arrancare, rimanendo ancora nelle ultime posizioni delle classifiche. Anche Lil Jolie sembra non riuscire a tenere il passo. Rudy Zerbi ha deciso di metterla alla prova per permetterle di tirare fuori il meglio di sé. I fan della cantante credono molto in lei e sperano che possa rialzarsi.
Ecco la classifica stilata da Max Brigante, con due concorrenti al primo posto ex aequo:
Holden con “Nuvola”
Mida con “Mi odierai”
Mew con “Vivo”
Petit con “Guagliò”
Lil Jolie con “Non è la fine”
Sarah con “Viole e Violini”
Matthew con “Ombre”
Se Lil Jolie e Matthew vogliono recuperare, dovranno darsi una mossa. I loro fan sono sicuri che ci riusciranno.