Patti Smith dimessa dall’ospedale dopo malore: aggiornamenti sulla sua condizione

Patti Smith Dimessa Dallosped 1 Patti Smith Dimessa Dallosped 1
Patti Smith dimessa dall'ospedale dopo malore: aggiornamenti sulla sua condizione - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 13 Dicembre 2023 by Redazione

Patti Smith dimessa dall’ospedale dopo un malore improvviso

La leggendaria cantante Patti Smith è stata dimessa dall’Ospedale Maggiore di Bologna dopo un malore improvviso che l’ha colpita lunedì 12 dicembre. Lo staff del Teatro Duse di Bologna ha comunicato la notizia con una nota, annunciando che il concerto previsto per quella sera non avrebbe potuto svolgersi a causa delle condizioni di salute dell’artista. “Siamo tutti rammaricati per il disagio provocato da questa notizia. All’artista vanno i nostri migliori auguri di una prontissima guarigione”, si legge nella nota.

Non è ancora stata resa nota la diagnosi esatta, ma il primario del Pronto Soccorso e della Medicina d’Urgenza dell’Ospedale Maggiore, Alessio Bertini, insieme al suo team, ha espresso i migliori auguri di una rapida ripresa per la cantante dopo un periodo di riposo.

Annullati concerti e firmacopie

Nonostante le sue buone condizioni di salute attuali, Patti Smith ha dovuto annullare non solo il concerto a Bologna, ma anche quello previsto a Venezia per giovedì 14 dicembre e il firmacopie a Milano programmato per il 15 dicembre. La cantante si trova in Italia per un tour speciale chiamato “Italian Days Unveiled”, durante il quale tiene concerti acustici esclusivi in luoghi sacri e teatri tradizionali. Questo tour è ispirato al suo libro “A Book of Days”, un prezioso diario che racchiude parole e immagini di un anno unico. Il libro contiene 365 fotografie, che spaziano dagli scatti vintage del vecchio archivio di polaroid di Patti Smith alle immagini catturate furtivamente con lo smartphone.

Resta aggiornato sulle notizie di musica

Se sei un appassionato di musica e vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie, ti invitiamo a cliccare qui per scoprire le ultime novità del mondo musicale.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use