Kyrgios vs Becker: Scontro furioso su X, insulto shock “Zitto, criminale”

Kyrgios Vs Becker Scontro Fur Scaled Kyrgios Vs Becker Scontro Fur Scaled
Kyrgios vs Becker: Scontro furioso su X, insulto shock "Zitto, criminale" - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 14 Dicembre 2023 by Redazione

Nick Kyrgios contro Boris Becker: il confronto acceso nel tennis virtuale

Nick Kyrgios e Boris Becker si sono scontrati in un match di tennis virtuale, dando vita a un botta e risposta acceso e senza esclusione di colpi. Il bad boy del circuito e l’ex numero 1 del mondo si sono scambiati velate offese e provocazioni, toccando sia il tennis che la vita privata. Becker, stella degli anni ’80 e ’90, ha dimostrato di non gradire le considerazioni espresse da Kyrgios. L’australiano, fermo da un anno e recentemente salito alla ribalta per il suo “debutto” su OnlyFans, è convinto che i grandi campioni del passato non sarebbero competitivi contro i migliori giocatori di oggi.

Kyrgios ha dichiarato: “Ho visto Becker e non dico che non fosse forte. Ma è assurdo dire che sarebbe competitivo oggi“. L’australiano ha poi sottolineato come il tennis sia cambiato nel corso degli anni, con i giocatori attuali che servono sempre a velocità superiori rispetto al passato. Ha citato l’esempio di Lleyton Hewitt che ha sconfitto Pete Sampras agli US Open del 2001, segnando il passaggio di consegne tra i due giocatori. Kyrgios ha concluso affermando: “Cosa farebbe Djokovic con Sampras? Se lo mangerebbe vivo“.

Becker, dal canto suo, ha risposto a tono: “Nick fa molto rumore parlando di tennis ultimamente!?! Perché parla di uno sport che apparentemente odia… Se guardiamo i fatti, Nick non ha mai vinto un torneo importante come giocatore o allenatore (sì, un titolo di doppio…), quindi da dove viene la sua credibilità? Se vogliamo confrontare generazioni diverse… Laver contro Federer, Borg contro Nadal, Sampras contro Djokovic!?! Non cito nemmeno McEnroe, Connors, Lendl Agassi, Courier, Edberg, Wilander, Kuerten, Bruguera, Rafter, Hewitt e molti altri… parla di altre cose sul tuo @OnlyFans ma lascia stare il tennis“.

La risposta di Kyrgios non si è fatta attendere: “Questo tizio parla di credibilità. Ho controllato, eri tu a occultare beni, no?“, ha dichiarato, riferendosi ai problemi legali che Becker ha affrontato, culminati nella sua condanna al carcere. Kyrgios ha poi sottolineato i suoi risultati nel tennis, affermando di aver battuto giocatori del calibro di Federer, Nadal, Djokovic e Murray, e di sentirsi quindi credibile. Ha poi colpito Becker chiamando in causa il giovane talento tedesco Alex Zverev, sottolineando che quest’ultimo non ha ancora vinto un titolo in doppio negli Slam. Infine, ha ironizzato sulla menzione di OnlyFans da parte di Becker, affermando: “Ah, grazie per aver menzionato OnlyFans. Ho sempre saputo che ti saresti informato sui miei affari“.

Il confronto tra Kyrgios e Becker ha acceso i riflettori sul tennis virtuale, ma ha anche messo in luce le tensioni e le divergenze tra giocatori di diverse generazioni. Mentre Kyrgios sostiene che i grandi campioni del passato non sarebbero competitivi contro i giocatori di oggi, Becker e altri ex campioni difendono il loro valore e la loro eredità nel tennis. Resta da vedere se questo confronto si trasformerà in una rivalità duratura o se si esaurirà nel mondo virtuale del tennis.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use