Marta Fascina svela la verità sul docu-film su Berlusconi: tutto falso

Marta Fascina Svela La Verita Marta Fascina Svela La Verita
Marta Fascina svela la verità sul docu-film su Berlusconi: tutto falso - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 14 Dicembre 2023 by Redazione

Marta Fascina smentisce la notizia del docu-film su Berlusconi: le sue parole

Marta Fascina, l’ex compagna di Silvio Berlusconi, ha smentito categoricamente la notizia della produzione di un docu-film sulla loro storia d’amore. Dopo che la notizia ha scatenato il caos sui social, con molte critiche per la scelta di realizzare il film così poco tempo dopo la morte del Cavaliere, Marta ha deciso di intervenire con un comunicato ufficiale per smentire la notizia.

Marta Fascina e gli ultimi attimi di Silvio Berlusconi: “Mi ha sussurrato che mi amava”

Secondo quanto riportato da L’Espresso, il docu-film sarebbe stato affidato a Francesca Verdini, attuale compagna di Matteo Salvini, e avrebbe raccontato in modo positivo la storia d’amore tra Marta e Silvio Berlusconi. Tuttavia, la stessa Verdini ha smentito la notizia, definendola “fantasiosa e priva di fondamento”. Anche Marta Fascina ha voluto smentire la notizia, ma è stata oggetto di molte critiche.

Marta Fascina costantemente criticata: prima il docu-film, poi la smentita

Marta Fascina ha dichiarato: “Dopo aver appreso dalle agenzie di stampa dell’imminente registrazione di un docu-film sulla mia storia d’amore con Silvio Berlusconi, mi trovo costretta a smentire questa notizia fantasiosa e priva di fondamento”. Questa frase, molto simile a quella di Francesca Verdini, ha scatenato nuovamente l’ira del web e dell’opinione pubblica. Marta sembra non trovare pace, continuando a essere oggetto di critiche e polemiche.

Marta Fascina, la dedica a Silvio Berlusconi: “Mi manchi tanto amore mio”

Nonostante le critiche e le polemiche, Marta Fascina ha voluto ricordare Silvio Berlusconi con una dedica commovente: “Mi manchi tanto amore mio”. Nonostante tutto, sembra che il legame tra Marta e Silvio sia ancora forte, nonostante le difficoltà e le controversie che li circondano.

Marta Fascina ha deciso di smentire la notizia del docu-film sulla sua storia d’amore con Silvio Berlusconi, ma le critiche e le polemiche sembrano non accennare a placarsi. Nonostante tutto, Marta continua a ricordare con affetto il suo ex compagno, dimostrando che il loro legame è ancora presente, nonostante tutto.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use