Direttrice de ‘LaPresse’ Alessia Lautone aggredita a Milano

Direttrice De Lapresse Aless Direttrice De Lapresse Aless
Direttrice de 'LaPresse' Alessia Lautone aggredita a Milano - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 14 Dicembre 2023 by Redazione

Direttrice dell’agenzia di stampa “LaPresse” aggredita a Milano

Alessia Lautone, direttrice dell’agenzia di stampa LaPresse, ha denunciato di essere stata vittima di un’aggressione questa mattina a Milano, nei pressi della Stazione Centrale. La giornalista ha raccontato l’episodio su X, descrivendo un’esperienza traumatica.

Un’aggressione senza motivo

Lautone ha riportato di essere stata aggredita con spinte e insulti da un uomo sconosciuto. La situazione è rapidamente degenerata, con l’aggressore che ha continuato a fare gesti minacciosi, simulando di volerle tagliare la gola. La giornalista ha descritto la sua mattinata come un vero e proprio incubo, sottolineando l’assenza di un motivo apparente per l’aggressione subita.

La denuncia della giornalista

Attraverso il suo profilo su X, Alessia Lautone ha voluto condividere pubblicamente l’episodio di violenza subito. La giornalista ha denunciato l’aggressione, mettendo in luce la gravità dell’incidente e la sua preoccupazione per la propria incolumità. Lautone ha espresso il suo sconcerto per l’assenza di un motivo apparente dietro l’aggressione, evidenziando la necessità di fare luce su quanto accaduto e di garantire la sicurezza delle persone che svolgono il proprio lavoro nel campo dell’informazione.

In conclusione, Alessia Lautone, direttrice dell’agenzia di stampa LaPresse, ha denunciato di essere stata aggredita questa mattina a Milano. L’autrice dell’aggressione, un uomo sconosciuto, ha spinto e insultato la giornalista, facendo gesti minacciosi che simulavano un taglio alla gola. Lautone ha condiviso l’episodio su X, sottolineando l’assenza di un motivo apparente per l’aggressione subita e denunciando l’incidente alle autorità competenti.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use