Operazione di polizia a Ponticelli: Blitz interforze contro il crimine a Napoli

Operazione Di Polizia A Pontic Operazione Di Polizia A Pontic
Operazione di polizia a Ponticelli: Blitz interforze contro il crimine a Napoli - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 15 Dicembre 2023 by Redazione

Operazione ad alto impatto nel quartiere Ponticelli di Napoli

Un’operazione congiunta delle forze di polizia italiane ha avuto luogo questa mattina nel quartiere Ponticelli di Napoli. Più di 200 operatori della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza sono stati coinvolti in questa operazione ad alto impatto.

Durante l’operazione, sono state effettuate numerose perquisizioni e sono stati identificati diversi soggetti. Inoltre, sono stati eseguiti controlli amministrativi per verificare il rispetto delle norme del Codice della Strada.

Secondo una nota rilasciata dalla questura, diversi reparti specializzati delle forze di polizia hanno partecipato all’operazione, tra cui la Polizia Scientifica, i cinofili antidroga, le Uopi, i militari del reggimento Campania, le Aliquote di Primo Intervento del Comando Gruppo Carabinieri di Napoli, la componente Atpi del Gruppo Pronto Impiego Napoli della Guardia di Finanza e personale dei Vigili del Fuoco. L’intera operazione è stata sorvegliata dagli elicotteri del Reparto Volo della Polizia di Stato e della Sezione Aerea della Guardia di Finanza, dimostrando così la costante presenza dello Stato sul territorio.

Questa operazione congiunta dimostra l’impegno delle forze di polizia italiane nel contrastare la criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini. L’azione coordinata di diverse unità specializzate ha permesso di ottenere risultati significativi nella lotta contro il crimine nel quartiere Ponticelli di Napoli.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use