“Sara Ricci: il vero volto di una snob e diva secondo Lazzaro, ex Vivere”

22Sara Ricci Il Vero Volto Di 22Sara Ricci Il Vero Volto Di
"Sara Ricci: il vero volto di una snob e diva secondo Lazzaro, ex Vivere" - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 16 Dicembre 2023 by Redazione

Gabriele Lazzaro critica Sara Ricci per il suo atteggiamento snob all’interno del Grande Fratello

L’ex attore di Vivere, Gabriele Lazzaro, ha espresso la sua opinione su Sara Ricci, concorrente del Grande Fratello, definendola snob. Secondo Lazzaro, l’atteggiamento di Sara all’interno della Casa è “figlio dello snobbismo di quegli anni”. In un’intervista a Fanpage, Lazzaro ha raccontato la sua esperienza sul set di Vivere e ha rivelato di aver subito molta pressione e invidia da parte dei suoi colleghi.

Delusione per il comportamento di Sara Ricci

Lazzaro ha raccontato di essere rimasto molto deluso dal comportamento di Sara, che inizialmente è entrata come “amica” di Beatrice Luzzi, ma poi ha mostrato un certo rancore nei suoi confronti per episodi passati. L’attore aveva grandi aspettative sull’ingresso di Sara nella Casa, pensando che Beatrice avrebbe finalmente avuto un’alleata, avendo lavorato entrambe nella stessa soap per tanto tempo. Tuttavia, l’atteggiamento di Sara ha deluso profondamente Lazzaro. Secondo lui, Sara è stata molto altezzosa, sottolineando più volte il suo curriculum e dimostrando un atteggiamento snob. Lazzaro ha commentato: “Non so se stia recitando un personaggio, ma se così fosse, ha imboccato la strada sbagliata. Assumere un atteggiamento così snob non paga”.

Beatrice Luzzi e la scelta coraggiosa di lasciare Vivere

Lazzaro ha anche parlato di Beatrice Luzzi, affermando di pensarla diversamente su di lei. L’attore ha spiegato che in realtà non si sono mai incontrati sul set di Vivere, poiché Beatrice ha lasciato il ruolo prima che lui entrasse a far parte della serie. Lazzaro ha elogiato la scelta coraggiosa di Beatrice di lasciare la serie nel momento più alto della sua carriera, rinunciando a molti soldi. Questo fa capire come sia veramente Beatrice, secondo Lazzaro.

L’esperienza di Gabriele Lazzaro sul set di Vivere

Lazzaro ha raccontato la sua esperienza sul set di Vivere, in cui interpretava il ruolo di Paolo, il barman. Ha notato sin da subito l’atteggiamento snob e arrogante di alcuni attori, soprattutto quelli che ricoprivano ruoli più importanti. Lazzaro ha confessato di essere entrato sul set con grande umiltà, ma è stato criticato per aver fatto dei regali ad alcuni attori, che lo hanno considerato “invadente”. In seguito, è stato invitato a un evento con tutti i protagonisti della serie e quando è salito sul palco in piazza Duomo, a Milano, è stato accusato di “aver rubato la scena”. Secondo Lazzaro, in quegli anni c’era un eccessivo divismo a causa della grande popolarità della serie. Alcuni attori sono rimasti ancorati a quella dimensione e ancora oggi si comportano con arroganza, come Sara Ricci. Lazzaro ha rivelato di aver lasciato il set di Vivere perché non gli è stato permesso di far crescere il suo personaggio e di dargli maggiore attenzione, nonostante fosse molto seguito dal pubblico. Ha concluso dicendo che a Vivere bisognava stare attenti a “non calpestare i piedi a nessuno”.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use