Incendia casa del vicino dopo lite nel comune di Avellino

Incendia Casa Del Vicino Dopo Incendia Casa Del Vicino Dopo
Incendia casa del vicino dopo lite nel comune di Avellino - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 16 Dicembre 2023 by Redazione

Uomo dato alle fiamme in una lite tra vicini di casa

Un violento litigio tra vicini di casa si è concluso in modo tragico nella città di Cervinara, in provincia di Avellino. Durante l’ennesima disputa tra i residenti di via Curielli, un uomo di 51 anni è stato vittima di un terribile atto di violenza. L’aggressore ha versato una latta di benzina sul corpo della vittima e poi gli ha dato fuoco, trasformandolo in una torcia umana.

L’uomo, che era già stato denunciato più volte per molestie e violenze nei confronti degli altri residenti, ha riportato ustioni gravi in tutto il corpo. Dopo essere stato soccorso da un’ambulanza del 118, è stato trasportato all’ospedale “San Pio” di Benevento. Successivamente è stato trasferito al Centro grandi ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli per ricevere le cure necessarie.

Le autorità hanno prontamente identificato l’aggressore, che è stato posto in stato di fermo in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria. Gli agenti del Commissariato stanno conducendo le indagini per fare luce su questa terribile vicenda.

Un litigio che si trasforma in tragedia

La lite tra vicini di casa, che ha portato a un atto di violenza così estremo, ha scosso la tranquilla comunità di Cervinara. Secondo quanto riportato, l’aggressore e la vittima erano coinvolti in una disputa che si protrattava da tempo. L’uomo di 51 anni era stato denunciato più volte per molestie e violenze nei confronti degli altri residenti, ma nessuna misura sembrava aver risolto la situazione.

La situazione è degenerata quando l’aggressore ha deciso di utilizzare la benzina come arma, causando gravi lesioni alla vittima. L’atto di violenza ha suscitato sgomento e rabbia nella comunità locale, che ora si interroga su come sia stato possibile arrivare a una tale escalation di violenza.

La vittima trasferita in un centro specializzato

A seguito dell’aggressione, l’uomo di 51 anni è stato prontamente soccorso e trasportato all’ospedale “San Pio” di Benevento. Tuttavia, a causa della gravità delle ustioni riportate, è stato successivamente trasferito al Centro grandi ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Qui riceverà le cure necessarie per affrontare le conseguenze di questo terribile atto di violenza.

Le autorità competenti hanno identificato l’aggressore, che è attualmente in stato di fermo in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria. Gli agenti del Commissariato stanno lavorando per ricostruire l’accaduto e far luce su questa tragica vicenda.

Fonte: ANSA

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use