Ultimo aggiornamento il 16 Dicembre 2023 by Redazione
Beatrice Valli attaccata per il suo aspetto fisico: l’odio sui social non si ferma
Ancora una volta, Beatrice Valli è stata vittima di attacchi sui social media a causa del suo aspetto fisico. La 28enne, nota per la sua partecipazione al programma televisivo “Uomini e Donne” e per il suo matrimonio con Marco Fantini, ha dato alla luce la sua quarta figlia, Matilda, lo scorso aprile. Nonostante abbia sempre dichiarato di non avere fretta nel tornare alla sua forma precedente, preferendo godersi questo momento magico della sua vita circondata dall’amore della sua famiglia, gli hater non le danno tregua.
Beatrice Valli si sfoga su Instagram: “Abbiamo bisogno di rispetto e empatia”
Per rispondere a queste critiche, Beatrice ha deciso di pubblicare un lungo sfogo su Instagram, invitando coloro che la criticano e tutte le persone in generale ad avere più empatia e rispetto verso gli altri. In un post, ha scritto: “Non sono incinta del quinto figlio, non mi interessa tornare in forma il prima possibile… non devo dimostrare che la ripresa del parto debba essere per forza in tre mesi. Prendetevi cura della vostra mente, non del vostro aspetto. Non vorrei più leggere queste cattiverie sotto le mie foto/video, vi pregerei di andare a risolvere le vostre problematiche o frustrazioni da altre parti! Abbiamo bisogno di cose belle, vere ed essere davvero libere di essere quello che vogliamo”.
Il sostegno dei fan e del marito Marco Fantini
Beatrice ha anche ringraziato il marito Marco Fantini per il suo costante sostegno, definendolo “lo specchio di ciò che sono”. Il post ha ricevuto numerosi messaggi di sostegno da parte dei fan. Alcuni hanno scritto: “Che bella lettera Beatrice! L’identità di una donna non risiede nella sua forma. Sei una donna perché ti prendi cura dei tuoi figli e della tua salute, la forma può aspettare”. Altri hanno commentato: “Ben detto! Sei bellissima Bea e grazie per mostrarti per come sei. Il periodo post-parto è delicato per ogni donna, ma dobbiamo sempre amarci”. Si spera che dopo questo sfogo, le critiche inutili scompaiano, non solo sotto le foto di Beatrice, ma anche sotto quelle di qualsiasi altra donna.