Guida streaming: le migliori proposte della settimana dal 17 al 23 dicembre

Guida Streaming Le Migliori P Guida Streaming Le Migliori P
Guida streaming: le migliori proposte della settimana dal 17 al 23 dicembre - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 17 Dicembre 2023 by Redazione

Le serie tv da non perdere in streaming dal 17 al 23 dicembre

Progetto Lazarus

Dal 18 dicembre su Sky Atlantic, Now e on demand torna la serie inglese sui loop temporali. Ma questa volta lo spazio è sempre più ridotto e il mondo ogni 3 settimane si resetta e riparte. Riuscirà la squadra Lazarus a salvare il mondo? George dopo aver salvato Sarah è stato esautorato dal team e farà di tutto per dimostrare il proprio valore.

Percy Jackson e gli dei dell’olimpo

Su Disney+ dal 20 dicembre arriva la serie basata sulla saga di libri best-seller del pluripremiato autore Rick Riordan. Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo racconta la storia di Percy che sta iniziando ad accettare il suo essere semi-dio e viene accusato di aver rubato il fulmine di Zeus. Con l’aiuto dei suoi amici Grover e Annabeth, Percy deve intraprendere l’avventura di una vita per ritrovarlo e riportare l’ordine nell’Olimpo.

Gigolò per caso

La commedia italiana in 6 episodi con Christian De Sica nei panni di un Gigolò che dopo un infarto cede il mestiere al figlio Alfonso (Pietro Sermonti) con cui ha un pessimo rapporto che accetta tra esigenze economiche e un rapporto da recuperare con la moglie (Ambra) che se la fa con psicologa (Asia Argento). Gigolò per Caso è su Prime Video dal 21 dicembre.

I film in streaming da non perdere dal 17 al 23 dicembre

Maestro

Maestro è un’imponente e impavida storia d’amore che ripercorre la relazione durata una vita tra Leonard Bernstein e Felicia Montealegre Cohn Bernstein. Maestro non è solo una dichiarazione d’amore alla vita e all’arte, ma essenzialmente una rappresentazione emotivamente epica di famiglia e amore. Protagonista e regista è Bradley Cooper dal 20 dicembre su Netflix.

Spoiler Alert

Basato sul libro di memorie più venduto di Michael Ausiello, Spoiler Alert è un film commovente, divertente e appagante che racconta la storia d’amore durata 14 anni, tra il giornalista Michael (Jim Parsons) e il fotografo, Kit (Ben Aldridge). Attraverso Kit, Michael trova la famiglia che non ha mai avuto da bambino, grazie ai genitori di Kit (Sally Field e Bill Irwin) e alla loro straordinaria cerchia di amici di Manhattan. E mentre Michael immagina la sua vita svolgersi come la trama di una delle sue commedie romantiche preferite, nemmeno lui può prevedere i colpi di scena che trasformeranno e renderanno sempre più profondo il loro rapporto. Dal 22 dicembre su Sky.

Rebel Moon – Parte 1 Figlia del fuoco

Dopo essersi schiantata su una luna ai confini dell’universo, Kora (Sofia Boutella), una misteriosa straniera dal passato enigmatico, inizia una nuova vita in un insediamento pacifico di agricoltori. Presto però diventerà la loro unica speranza di salvezza quando il tirannico Reggente Balisarius (Fra Fee) e il suo crudele emissario l’Ammiraglio Noble (Ed Skrein) scoprono che i contadini senza volerlo hanno venduto il loro raccolto ai Bloodaxe (Cleopatra Coleman e Ray Fisher), leader di un agguerrito gruppo di ribelli braccati dal Mondo Madre. Dal 22 dicembre su Netflix.

In questa settimana ricca di novità, ci sono molte serie tv e film da non perdere in streaming. Tra le serie tv, spiccano “Progetto Lazarus” su Sky Atlantic, Now e on demand, che racconta la storia di una squadra che cerca di salvare il mondo in un contesto di loop temporali sempre più ridotti, e “Percy Jackson e gli dei dell’olimpo” su Disney+, basata sulla saga di libri di Rick Riordan. Per quanto riguarda i film, “Maestro” su Netflix è una storia d’amore epica tra Leonard Bernstein e Felicia Montealegre Cohn Bernstein, mentre “Spoiler Alert” su Sky è un commovente racconto d’amore durato 14 anni. Infine, “Rebel Moon – Parte 1 Figlia del fuoco” su Netflix è un’avventura spaziale che vede una misteriosa straniera diventare l’unica speranza di salvezza per un insediamento pacifico di agricoltori.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use