Sparatoria a Centocelle, Roma: 49enne ferito

Sparatoria a Centocelle Roma Sparatoria a Centocelle Roma
Sparatoria a Centocelle, Roma: 49enne ferito - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 17 Dicembre 2023 by Redazione

Spari a Centocelle: Ferito un 49enne italiano

Un uomo di 49 anni, di nazionalità peruviana, è stato arrestato dopo aver sparato almeno tre colpi di pistola a Centocelle, Roma. L’incidente si è verificato alle 7.03 del mattino in via Tor de Schiavi, all’incrocio con via delle Rose. I residenti hanno chiamato il 112 per segnalare la presenza di un uomo armato per strada.

Immediatamente dopo la segnalazione, sono stati uditi tre spari, che hanno colpito un italiano anch’egli di 49 anni. La vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Vannini per ricevere le cure necessarie. Sul luogo dell’incidente, gli agenti della Scientifica hanno trovato tre bossoli e un proiettile che ha colpito una macchina parcheggiata.

Arrestato l’aggressore con l’arma in pugno

Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente e sono riuscite ad arrestare l’aggressore sul posto. L’uomo, di origine peruviana, è stato bloccato mentre ancora impugnava l’arma del delitto. La polizia ha sequestrato la pistola e ha avviato le indagini per determinare il movente dell’aggressione.

Al momento dell’arresto, l’aggressore non ha opposto resistenza e si trova ora in custodia presso le autorità competenti. Sarà interrogato per cercare di comprendere le ragioni che lo hanno spinto a compiere un gesto così violento.

Indagini in corso per determinare il movente

Le indagini sono ancora in corso per stabilire il movente dietro l’aggressione. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sul rapporto tra l’aggressore e la vittima. Gli inquirenti stanno cercando di raccogliere prove e testimonianze per ricostruire l’accaduto nel dettaglio.

La polizia scientifica sta analizzando i bossoli e la scena del crimine per cercare di ottenere indizi utili all’indagine. È ancora troppo presto per fare ipotesi sulle ragioni che hanno portato all’aggressione, ma gli investigatori stanno lavorando per fare luce su questo tragico episodio.

Secondo le prime informazioni, l’aggressione sembra essere avvenuta in modo casuale. Tuttavia, solo l’avanzamento delle indagini potrà fornire una risposta definitiva sulle motivazioni dietro questo atto di violenza.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use