Mihajlovic, maxischermo Liguria si illumina per Sinisa

Mihajlovic Maxischermo Liguri Mihajlovic Maxischermo Liguri
Mihajlovic, maxischermo Liguria si illumina per Sinisa - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 17 Dicembre 2023 by Redazione

Un omaggio a Siniša Mihajlović: un anno dalla sua scomparsa

Con un’imponente immagine di Siniša Mihajlović sorridente, indossando la sua iconica coppola e la scritta “Ciao Siniša” composta da migliaia di luci LED, il maxischermo sul palazzo della Regione Liguria in piazza De Ferrari a Genova ha reso omaggio al calciatore e allenatore serbo nel primo anniversario della sua morte. Questo evento ha permesso di ricordare il suo impatto sia in campo che fuori, soprattutto nel contesto della Sampdoria.

Un’icona del calcio e un uomo di grande coraggio

Siniša Mihajlović è stato una figura di spicco nel mondo del calcio. Come calciatore, ha giocato per importanti squadre come la Roma, la Lazio e l’Inter, lasciando un segno indelebile nella storia del calcio italiano. Ma è stato anche un uomo di grande coraggio, affrontando una battaglia contro la leucemia che ha toccato il cuore di milioni di persone in tutto il mondo.

Un ricordo che vive nel cuore dei tifosi

La commemorazione di Siniša Mihajlović ha suscitato un’ondata di emozioni tra i tifosi della Sampdoria e non solo. La sua presenza carismatica e la sua passione per il calcio hanno lasciato un segno indelebile nella storia del club genovese. Come ha sottolineato un tifoso: “Siniša era un vero leader, sia in campo che fuori. Il suo coraggio e la sua determinazione sono un esempio per tutti noi“.

Durante la cerimonia, sono state proiettate immagini e video che ripercorrevano i momenti più significativi della carriera di Mihajlović, evidenziando la sua abilità nel calcio e la sua dedizione alla squadra. Questo omaggio ha permesso ai tifosi di rivivere quei momenti speciali e di ricordare l’impatto che Mihajlović ha avuto sulla squadra e sulla città di Genova.

In conclusione, l’omaggio a Siniša Mihajlović nel primo anniversario della sua morte è stato un momento di grande commozione e riflessione. La sua figura rimarrà per sempre nel cuore dei tifosi della Sampdoria e di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Come ha detto un altro tifoso: “Siniša è stato un vero eroe, un uomo che ha lottato fino alla fine. Il suo spirito vivrà per sempre“.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use