Ultimo aggiornamento il 18 Dicembre 2023 by Redazione
Uomo muore a Nuoro a causa di un incendio domestico
Un tragico incidente ha avuto luogo oggi a Nuoro, dove un uomo di 49 anni ha perso la vita a causa di un incendio scoppiato nel seminterrato della sua abitazione in via Urbino. Nonostante l’intervento tempestivo del personale medico del 118, non è stato possibile rianimare l’uomo, che è deceduto sul posto.
Fortunatamente, la madre del 49enne è stata trasportata all’ospedale San Francesco, ma non sembra essere in pericolo di vita. Le fiamme, originarie da un camino, hanno raggiunto un divano che si è incendiato. Gli incendiari del comando provinciale sono intervenuti e sono riusciti a spegnere l’incendio utilizzando un’autobotte. Le forze dell’ordine sono state presenti sul luogo per effettuare i rilievi necessari.
Incendio fatale a Nuoro: un uomo perde la vita
Un uomo di 49 anni ha perso la vita oggi a Nuoro a causa di un incendio domestico. L’incendio è scoppiato nel seminterrato della sua villetta in via Urbino e, nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale medico del 118, l’uomo è deceduto sul posto.
La madre del 49enne è stata portata all’ospedale San Francesco, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. L’incendio, causato accidentalmente da un camino, ha coinvolto un divano che è stato completamente distrutto dalle fiamme. I vigili del fuoco del comando provinciale sono intervenuti con un’autobotte per spegnere l’incendio, mentre le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi necessari.
Tragico incendio a Nuoro: uomo muore nel suo seminterrato
Un uomo di 49 anni ha perso la vita oggi a Nuoro a causa di un incendio che si è sviluppato nel seminterrato della sua abitazione in via Urbino. Nonostante gli sforzi del personale medico del 118, l’uomo non è riuscito a sopravvivere.
La madre del 49enne è stata trasportata all’ospedale San Francesco, ma non sembra essere in pericolo di vita. L’incendio, causato accidentalmente da un camino, ha coinvolto un divano che è stato completamente distrutto dalle fiamme. I vigili del fuoco del comando provinciale sono intervenuti con un’autobotte per spegnere l’incendio, mentre le forze dell’ordine hanno svolto le indagini necessarie.