Saman Abbas: Cugino assolto, avvocato deciso a combattere in Appello

Saman Abbas Cugino assolto a Saman Abbas Cugino assolto a
Saman Abbas: Cugino assolto, avvocato deciso a combattere in Appello - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 19 Dicembre 2023 by Redazione

Assolto il cugino di Saman per l’omicidio di Novellara: l’avvocato difensore commenta

L’avvocato Mariagrazia Petrelli, difensore di Ikram Ijaz, cugino di Saman, ha commentato l’assoluzione del suo assistito per l’omicidio della giovane di 18 anni avvenuto a Novellara nella notte tra il 30 aprile e il primo maggio 2021. L’avvocato ha dichiarato: “Speravo nell’assoluzione. Ikram si è sempre dichiarato innocente sin dal primo momento, abbiamo cercato in tutti i modi di dimostrarlo. Ovviamente mi aspetto che la Procura faccia appello, ma ci difenderemo anche lì, non molliamo perché io credo alla sua innocenza“.

La difesa di Ikram Ijaz

Durante il processo, l’avvocato Petrelli ha sostenuto con determinazione l’innocenza di Ikram Ijaz. La difesa ha cercato in tutti i modi di dimostrare che il suo assistito non era coinvolto nell’omicidio di Saman. L’assoluzione di Ikram è stata accolta come una vittoria dalla difesa, ma l’avvocato è consapevole che la Procura potrebbe fare appello. Tuttavia, Petrelli ha assicurato che non si arrenderanno facilmente e che continueranno a difendere la sua innocenza.

La reazione all’assoluzione

L’assoluzione di Ikram Ijaz ha suscitato diverse reazioni. Molti sono rimasti sorpresi dalla decisione del tribunale, considerando che Ikram era stato inizialmente accusato dell’omicidio di Saman. Tuttavia, la difesa è riuscita a dimostrare che non c’erano prove concrete che collegassero Ikram al crimine. L’avvocato Petrelli ha sottolineato che la sua fiducia nell’innocenza di Ikram non è mai vacillata e che continuerà a lottare per dimostrarlo.

In conclusione, l’assoluzione di Ikram Ijaz per l’omicidio di Saman ha portato sollievo alla sua famiglia e alla sua difesa legale. L’avvocato Petrelli ha espresso la sua soddisfazione per la decisione del tribunale, ma è consapevole che la battaglia potrebbe non essere ancora finita. La Procura potrebbe fare appello, ma la difesa è pronta a continuare a combattere per dimostrare l’innocenza di Ikram.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use