Indagato Eto’o per violazione obblighi di assistenza famigliare

Indagato Etoo per violazione Indagato Etoo per violazione
Indagato Eto'o per violazione obblighi di assistenza famigliare - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 19 Dicembre 2023 by Redazione

Samuel Eto’o indagato per violazione degli obblighi di assistenza famigliare

L’ex calciatore dell’Inter, Samuel Eto’o, è stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Milano per violazione degli obblighi di assistenza famigliare. La denuncia è stata presentata dalla sua figlia naturale di 21 anni, nata da una relazione al di fuori del matrimonio con una donna residente in Sardegna. L’avvocato di Venezia, Daniele Vianello, ha depositato la querela il 13 ottobre presso gli uffici della Procura milanese.

Accuse di mancato adempimento degli obblighi genitoriali

Nella denuncia, l’avvocato ricorda i procedimenti penali e civili precedenti, in cui è emerso che Samuel Eto’o è stato condannato a versare 10 mila euro per il mantenimento della figlia. Tuttavia, secondo l’accusa, l’ex calciatore si sarebbe sempre sottratto agli obblighi genitoriali. La figlia, che è studentessa fuori sede e non economicamente indipendente, è mantenuta dalla madre che fatica a garantirle una vita dignitosa. La denuncia afferma che Samuel Eto’o ha sempre rifiutato di avere rapporti con la figlia, causando una fragile situazione psicologica e una difficoltà economica. Nonostante le suppliche della figlia, l’ex calciatore sembra non aver reagito.

La decisione della figlia di denunciare il padre

Di fronte alla mancanza di sostegno da parte del padre, la figlia di Samuel Eto’o ha deciso di denunciarlo. La Procura di Milano ha aperto un’indagine per verificare le accuse di violazione degli obblighi di assistenza famigliare. Sarà compito degli inquirenti raccogliere le prove necessarie per stabilire se l’ex calciatore abbia effettivamente trascurato i suoi doveri nei confronti della figlia. La vicenda si aggiunge ad altri casi simili in cui personaggi pubblici sono stati accusati di mancato adempimento degli obblighi genitoriali. Resta da vedere come si svilupperà l’indagine e se ci saranno conseguenze legali per Samuel Eto’o.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use