“Gigolò per Caso: la nuova serie tv Prime Video con Christian De Sica”

22Gigolo Per Caso La Nuova Ser 1 22Gigolo Per Caso La Nuova Ser 1
"Gigolò per Caso: la nuova serie tv Prime Video con Christian De Sica" - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 22 Dicembre 2023 by Redazione

“Gigolò per Caso”: la nuova comedy delle feste su Prime Video

La nuova serie tv di Prime Video, intitolata “Gigolò per Caso”, è finalmente disponibile con i primi episodi dal 21 dicembre. Questa comedy è perfetta per le feste, offrendo un modo leggero e simpatico per ridere degli uomini e delle donne.

La storia di Alfonso, un gigolò per caso

La trama ruota attorno ad Alfonso, il protagonista della serie, che scopre di essere figlio di un gigolò dopo la malattia del padre. In crisi con la moglie e con problemi finanziari, Alfonso decide di seguire le orme paterne.

Il cast racconta “Gigolò per Caso”

Durante la conferenza stampa di presentazione della serie tv, il cast ha condiviso le proprie esperienze sul set. Christian De Sica, uno dei protagonisti, ha dichiarato: “Sono stato molto contento perché si è creata una bella alchimia. Eros Puglielli, il regista, è stata una rivelazione.”

Ambra Angiolini, un’altra membro del cast, ha elogiato il regista, affermando: “Ci ha fatto lavorare giocando con serietà, che è una qualità rarissima.”

Sesso ed eleganza in “Gigolò per Caso”

“Gigolò per Caso” è una serie tv che affronta il tema del sesso, ma lo fa con eleganza senza necessariamente mostrarlo in scena. Questa caratteristica ha colpito molto Pietro Sermonti, che ha affermato: “In questa serie si parla di sesso senza bisogno di sguardi languidi. Il mio personaggio eredita molte clienti di mio padre, alcune non giovanissime, e con alcune il sesso non esiste. Questa è una delicatezza che Alfonso impara a fornire.”

Christian De Sica e il suo personaggio surreale

Christian De Sica interpreta Giacomo, il padre di Alfonso, che prende il suo mestiere con leggerezza. Questo personaggio ricorda il Conte Max, uno dei personaggi più iconici di Vittorio De Sica. Christian De Sica ha spiegato: “Mi sono ispirato a mio padre, al Conte Max. E’ un mix tra mio padre e Sordi, e ha funzionato. Abbiamo scelto di fare questo padre un po’ disincantato e surreale. Mi sembra sia stata una scelta giusta.”

L’importanza dell’intimacy coordinator

Per le scene intime, Prime Video ha introdotto l’intimacy coordinator, una figura nuova in Italia. Asia Argento ha spiegato il suo ruolo: “Nasce negli Stati Uniti per proteggere la produzione, dopo gli accanimenti molto noti.”

Ambra Angiolini ha aggiunto: “Avere una figura che ti chiede se sei a tuo agio in una scena che dovrai girare, un po’ svestita o d’amore con una collega o un collega, la trovo una cosa importante. Mi ha fatto stare serena. Ho capito che potevo spiegarle fin dove volevo arrivare, cosa non volevo che si vedesse.”

Riflessioni sulla mascolinità e il femminismo

“Gigolò per Caso” offre spunti di riflessione sui ruoli dell’uomo e della donna nelle relazioni, nonché sulla fragilità maschile e il femminismo. Pietro Sermonti ha spiegato: “All’inizio Alfonso è un uomo un po’ rappreso perché è razionale e intellettuale. Rumina femminismo senza capirlo perché è l’unica cosa che gli ha lasciato la madre, e impara a memoria questi libri.”

Asia Argento ha confermato: “Questa serie esiste anche perché c’è stato il movimento MeToo. E’ una serie molto femminista.” Ambra Angiolini ha aggiunto: “Le donne, in questa serie, non sono di nessuno. Appartengono a loro stesse.”

Per saperne di più su “Gigolò per Caso”, visita optimagazine.com.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use