Ultimo aggiornamento il 22 Dicembre 2023 by Redazione
Kate Winslet protagonista della nuova serie HBO “The Regime”
L’attrice premio Oscar Kate Winslet sarà la protagonista della nuova serie HBO intitolata “The Regime”, che arriverà in Italia in esclusiva sui canali Sky e in streaming su Now. La serie, composta da sei episodi, racconta la storia di una dittatrice di un Paese dell’Europa centrale, il cui regime è minacciato da un crescente dissenso nella popolazione.
Un cast di talento
Accanto a Kate Winslet, nel cast della serie troviamo altri talentuosi attori:
Hugh Grant nel ruolo del leader dell’opposizione
Andrea Riseborough nel ruolo dell’assistente della Cancelliera
Martha Plimpton nel ruolo della segretaria di stato degli Stati Uniti
Matthias Schoenaerts
Guillaume Gallienne
Un nuovo progetto per Kate Winslet
“The Regime” segna la terza collaborazione tra Kate Winslet e HBO, dopo le serie “Mildred Pierce” e “Omicidio a Easttown”. L’attrice, famosa per il suo ruolo nel film “Titanic”, interpreterà una potente Cancelliera che guida un’autocrazia in pericolo.
La serie è scritta da Will Tracy, noto per il suo lavoro su “The Menu” e “Succession”, e diretta da Stephen Frears, regista di successi come “The Queen” e “A Very English Scandal”, e Jessica Hobbs, conosciuta per il suo lavoro su “Broadchurch” e “The Crown”.
L’attesa per “The Regime”
L’uscita di “The Regime” è prevista per marzo 2024 negli Stati Uniti, mentre al momento non è stata ancora comunicata la data di distribuzione in Italia. Gli appassionati di serie tv potranno quindi aspettarsi un nuovo e avvincente progetto con una delle attrici più amate e talentuose del panorama cinematografico internazionale.
Come sempre, HBO promette di offrire una produzione di alta qualità, con una trama avvincente e interpretazioni straordinarie. Non resta che attendere con trepidazione l’arrivo di “The Regime” e scoprire quale sarà il destino della Cancelliera e del suo regime in pericolo.