Ex denuncia persecuzione: uomo ai domiciliari

Ex denuncia persecuzione uomo Ex denuncia persecuzione uomo
Ex denuncia persecuzione: uomo ai domiciliari - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 22 Dicembre 2023 by Redazione

Arrestato un uomo per atti persecutori nei confronti della ex moglie

Un 28enne è stato arrestato e posto ai domiciliari a Cariati nel Cosentino per atti persecutori nei confronti della sua ex moglie. La donna, che era stata minacciata dall’uomo, aveva inizialmente deciso di denunciarlo ma poi aveva ripensato, sperando in un cambiamento da parte sua. Tuttavia, le condotte persecutorie sono diventate sempre più gravi, costringendo la vittima a uscire di casa solo se accompagnata da familiari e parenti.

L’intervento dell’avvocato Raffaele Meles

La donna, esasperata dalla situazione, ha deciso di rivolgersi all’avvocato Raffaele Meles. L’avvocato ha raccolto materiale probatorio, come messaggi di testo, audio, filmati e testimonianze, per redigere una denuncia-querela presentata ai Carabinieri. L’obiettivo era quello di documentare le condotte persecutorie dell’uomo e ottenere giustizia per la sua cliente.

Condotte aggressive e minacce di morte

Secondo l’accusa, la vicenda è iniziata quando la donna ha manifestato la volontà di separarsi dall’uomo. Quest’ultimo, non accettando la separazione, ha iniziato ad assumere atteggiamenti aggressivi e morbosi. Le minacce di morte, le offese, i pedinamenti e gli appostamenti sotto casa sono diventati una costante nella vita della vittima. L’uomo si recava spesso all’abitazione della ex moglie, anche di notte, con la scusa di ottenere chiarimenti ma con l’unico scopo di controllare se la donna fosse presente. Anche i familiari della vittima sono stati vittime delle condotte persecutorie dell’uomo.

La situazione è diventata insostenibile per la donna, che ha dovuto prendere misure drastiche per proteggere se stessa e i suoi cari. L’arresto dell’uomo rappresenta un passo importante verso la giustizia e la fine di un periodo di paura e angoscia.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×