Paola Caruso: Stato attuale del figlio Michele con danno permanente

Paola Caruso Stato Attuale De Paola Caruso Stato Attuale De
Paola Caruso: Stato attuale del figlio Michele con danno permanente - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 23 Dicembre 2023 by Redazione

Paola Caruso a Verissimo: il figlio non mostra miglioramenti dopo l’intervento

Paola Caruso, nota showgirl italiana, è stata ospite di Verissimo, il popolare programma televisivo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Durante l’intervista, Paola ha condiviso aggiornamenti sulla salute del suo figlio Michele, di soli 4 anni. Nel corso dell’ultimo anno, il bambino è stato protagonista di diverse interviste a causa di problemi di salute legati a un viaggio in Egitto, durante il quale ha subito un’iniezione sbagliata che ha causato danni al nervo sciatico. Nonostante un intervento chirurgico effettuato alcuni mesi fa, sembra che la situazione non si sia risolta come sperato.

Paola Caruso: “Il figlio non mostra miglioramenti dopo l’intervento”

Durante l’intervista a Verissimo, Paola Caruso ha rivelato con tristezza che il figlio Michele non ha mostrato alcun miglioramento dopo l’intervento chirurgico. “Ieri abbiamo fatto una visita di controllo a sei mesi dall’intervento, ma purtroppo Michele non è migliorato”, ha spiegato Paola. “Il dottore ci ha detto che il danno causato al nervo è permanente e che non ci sono stati progressi nell’ultimo anno. L’operazione è andata bene, ma il medicinale utilizzato è stato così tossico che il nervo non ha ripreso le sue normali funzioni”. Attualmente, Michele indossa un tutore per aiutarlo a camminare, ma la speranza è che un giorno possa prescindere da esso. Paola ha anche spiegato che, durante la crescita, il bambino dovrà sottoporsi a ulteriori interventi per evitare che le ossa si deformino a causa della mancanza di sostegno muscolare.

Paola Caruso si pente dell’errore commesso in Egitto

Durante l’intervista a Verissimo, Paola Caruso ha espresso il suo profondo rimpianto per la decisione presa in Egitto. “Mi pento ogni giorno di aver acconsentito a quella puntura. Forse, l’eccesso di amore mi ha portato a commettere quell’errore perché mio figlio aveva la febbre”, ha confessato Paola con tristezza. La showgirl si affida ora completamente ai medici e alle terapie fisiche per cercare di migliorare la situazione del figlio. Nonostante il dolore e la preoccupazione, Paola ha deciso di condividere la sua storia per sensibilizzare il pubblico sull’importanza di fare attenzione alle procedure mediche e di prendere decisioni informate.

Paola Caruso ha affrontato la difficile situazione con coraggio e ha deciso di condividere la sua esperienza per aiutare altre persone che potrebbero trovarsi in situazioni simili. La sua testimonianza è un promemoria di quanto sia importante prestare attenzione alla salute dei nostri cari e di quanto sia fondamentale fare scelte informate quando si tratta di procedure mediche.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use