Ultimo aggiornamento il 27 Dicembre 2023 by Redazione
Incidente mortale sull’A11: auto contro tir, un morto
Un tragico incidente si è verificato oggi sull’autostrada A11, poco dopo il casello di Prato est, in direzione Pistoia. Un’auto ha tamponato un tir che era fermo nella piazzola di sosta sotto al cavalcavia di Via Berlinguer. Purtroppo, il conducente dell’auto è deceduto.
Intervento dei vigili del fuoco e del personale del 118
I vigili del fuoco del Comando di Prato sono intervenuti immediatamente sulla scena dell’incidente per rimuovere l’auto incastrata sotto il semirimorchio del tir e per estrarre la vittima. Il personale del 118 ha purtroppo constatato il decesso del conducente, che era l’unico occupante del veicolo coinvolto nell’incidente.
Traffico rallentato sull’autostrada A11
A causa dell’incidente, il traffico sull’autostrada A11 è stato ridotto ad una sola corsia per permettere le operazioni di soccorso. Le autorità stanno lavorando per ripristinare la normale circolazione il prima possibile. Si consiglia ai conducenti di prestare attenzione e di seguire le indicazioni delle forze dell’ordine presenti sul posto.
Questo incidente tragico serve come un triste promemoria dell’importanza di guidare in modo sicuro e responsabile. La nostra più sentita solidarietà va alla famiglia e agli amici della vittima.