Ultimo aggiornamento il 29 Dicembre 2023 by Redazione
Arrestato trentenne per maltrattamenti in famiglia a San Severino Marche
I carabinieri di San Severino Marche (Macerata) hanno arrestato un trentenne per maltrattamenti in famiglia nei confronti della madre. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine per un reato simile commesso ai danni dei nonni, con i quali un tempo conviveva.
Le violenze subite dalla madre
La madre del trentenne ha denunciato il figlio ai carabinieri il giorno di Natale, raccontando di essere vittima di violenze fisiche e verbali da oltre un anno. Le violenze erano scaturite da richieste non esaudite di passaggi con l’auto e di soldi per il gioco online. Il figlio era solito anche sottrarre il telefono della madre per fare bonifici a suo vantaggio.
L’aggressione e l’arresto
Il 26 dicembre, il trentenne è tornato a casa della madre in uno stato di forte alterazione. Dopo una discussione animata, l’uomo ha aggredito la madre e ha minacciato di uccidersi e di dare fuoco alla casa. La donna è riuscita a fuggire e ha chiamato il 112. I carabinieri sono intervenuti e hanno arrestato il trentenne, mentre la madre è stata trasportata in ospedale per le ferite riportate.
L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Ancona.
Fonte: ANSA