Denuncia per stalking: biglietti molesti alla negoziante

Denuncia Per Stalking Bigliet Denuncia Per Stalking Bigliet
Denuncia per stalking: biglietti molesti alla negoziante - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 30 Dicembre 2023 by Redazione

Denunciato uomo di 56 anni per atti persecutori a Milano

Un uomo di 56 anni è stato denunciato a Milano dai Carabinieri per atti persecutori nei confronti di una donna di 58 anni. Secondo le accuse, l’uomo avrebbe attaccato quotidianamente dei biglietti volgari sulla porta del negozio dove la donna lavora.

Molestie ripetute per oltre due mesi

I presunti atti persecutori sarebbero proseguiti per oltre due mesi, con i biglietti attaccati con del nastro adesivo sulla porta del negozio durante la pausa pranzo. La donna ha dichiarato di sentirsi spiata, poiché i biglietti riportavano dettagli che dimostravano che lo sconosciuto la osservava. Nel giugno scorso, esasperata e preoccupata, la donna ha deciso di presentare denuncia. Dopo una serie di accertamenti, anche utilizzando i filmati di alcune telecamere di videosorveglianza, i Carabinieri sono riusciti a identificare il 56enne, che risiede nel quartiere e ha precedenti penali. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà.

Identificato l’autore delle molestie

Grazie alle indagini condotte dai Carabinieri, è stato possibile identificare l’autore delle molestie. L’uomo, un 56enne con precedenti penali, è stato denunciato per atti persecutori nei confronti della donna di 58 anni. Le molestie consistevano nell’attaccare quotidianamente dei biglietti volgari sulla porta del negozio dove la donna lavora. Le molestie sono durate per oltre due mesi, con i biglietti attaccati durante la pausa pranzo. La donna si sentiva spiata, poiché i biglietti riportavano dettagli che dimostravano che lo sconosciuto la osservava. Dopo aver sporto denuncia nel giugno scorso, la donna ha fornito importanti informazioni che hanno permesso ai Carabinieri di identificare l’uomo grazie anche ai filmati delle telecamere di videosorveglianza. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use