Fiorello batte tutti i record con ‘Stasera parlo io’ agli ascolti tv del 30 dicembre 2023

Fiorello Batte Tutti I Record Fiorello Batte Tutti I Record
Fiorello batte tutti i record con 'Stasera parlo io' agli ascolti tv del 30 dicembre 2023 - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 31 Dicembre 2023 by Redazione

Ascolti record per l’intervista di Fiorello al Tg1

L’intervista di Fiorello al direttore del Tg1, Gian Marco Chiocci, andata in onda ieri sera dopo il telegiornale delle 20, ha registrato un grande successo di ascolti. Il programma intitolato ‘Stasera parlo io’ ha attirato l’attenzione di 4,6 milioni di spettatori, raggiungendo uno share del 25,4%.

La Rai ha commentato l’ottimo risultato su Twitter, definendo i dati di ascolto “incredibili”. L’Ad Roberto Sergio ha sottolineato che l’intervista rappresenta un omaggio doveroso a Fiorello, che con il suo programma ‘Mattin Show’ è diventato un appuntamento fisso per gli italiani nel 2023. Sergio ha elogiato il modo in cui il Servizio Pubblico ha continuato a registrare ascolti importanti durante le festività, rivolgendosi a tutte le fasce di età. Ha sottolineato che l’innovazione e l’inclusività sono la chiave del successo e ha ringraziato i colleghi della Rai per il loro grande lavoro.

Un risveglio all’insegna dell’allegria e dell’intrattenimento intelligente

Il programma di Fiorello, ‘Mattin Show’, è diventato un punto di riferimento per gli italiani, offrendo un risveglio all’insegna dell’allegria, della leggerezza e dell’intrattenimento intelligente. Il suo stile unico e la sua capacità di coinvolgere il pubblico hanno conquistato milioni di telespettatori. L’intervista al Tg1 è stata un’opportunità per Fiorello di aprirsi e raccontarsi a 360 gradi, toccando argomenti che vanno dalla politica agli aspetti più intimi della sua vita.

Un successo che continua nel 2024

La Rai ha concluso il suo commento augurando un felice anno nuovo a tutti i telespettatori, alle loro famiglie e ai colleghi della Rai. Ha sottolineato che il 2024 sarà un anno dedicato alla radio, alla televisione e al Servizio Pubblico. La programmazione della Rai continuerà a offrire contenuti innovativi e inclusivi, cercando di soddisfare le esigenze di tutte le fasce di età. La serata di Capodanno sarà all’insegna dell’Anno che Verrà, con la conduzione di Amadeus in diretta da Crotone. La Rai si impegna a continuare il suo grande lavoro e a offrire ai telespettatori momenti di intrattenimento di qualità anche nel nuovo anno.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use