Juve, membro staff medico aggredito: cane percosso in furto

Juve Membro Staff Medico Aggr Juve Membro Staff Medico Aggr
Juve, membro staff medico aggredito: cane percosso in furto - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 31 Dicembre 2023 by Redazione

Furto in casa del medico della Juve, Libero Tubino, a San Raffaele Cimena

Lo scorso 20 dicembre, si è verificato un furto in casa del medico dello staff della Juventus, Libero Tubino, che ricopre anche il ruolo di primario presso l’ospedale di Chivasso. L’episodio ha avuto luogo a San Raffaele Cimena, in provincia di Torino. I malviventi sono entrati nell’abitazione sfruttando una porta-finestra, approfittando dell’assenza dei proprietari.

Il cane presente nella villetta è stato malmenato

Durante il furto, purtroppo, il cane presente nella villetta è stato oggetto di violenza. Non è ancora stato possibile quantificare il valore dei beni sottratti dalla casa del dottor Tubino. Gli investigatori stanno attualmente analizzando i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, nella speranza di ottenere indizi utili per risolvere il caso.

Indagini in corso per identificare i responsabili

Le forze dell’ordine sono al lavoro per individuare i responsabili del furto e assicurarli alla giustizia. Le indagini sono ancora in corso e si spera che i filmati delle telecamere di sorveglianza possano fornire informazioni preziose per risolvere il caso. Nel frattempo, la comunità locale si è unita per offrire supporto al dottor Tubino e alla sua famiglia in questo momento difficile.

In conclusione, il furto avvenuto nella casa del medico della Juventus, Libero Tubino, a San Raffaele Cimena ha destato grande preoccupazione nella comunità locale. Oltre ai beni sottratti, è particolarmente allarmante il maltrattamento subito dal cane presente nell’abitazione. Le indagini sono in corso e si spera che i responsabili vengano individuati e puniti. Nel frattempo, la solidarietà della comunità verso il dottor Tubino e la sua famiglia è stata evidente, dimostrando che l’unione e il sostegno reciproco sono fondamentali in momenti come questi.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use