Capodanno a Milano: 44 interventi dei vigili del fuoco per i botti

Capodanno A Milano 44 Interve Capodanno A Milano 44 Interve
Capodanno a Milano: 44 interventi dei vigili del fuoco per i botti - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 1 Gennaio 2024 by Redazione

Notte di fuochi d’artificio a Milano: 44 interventi dei vigili del fuoco

La notte di Capodanno a Milano è stata caratterizzata da una serie di fuochi d’artificio, petardi e batterie che hanno illuminato il cielo della città. I vigili del fuoco sono intervenuti in 44 occasioni, affrontando piccoli incendi di rifiuti e balconi di appartamenti, ma fortunatamente non si sono registrati feriti gravi. Tuttavia, numerose sono state le lamentele dei proprietari di animali per i botti.

Quarto Oggiaro: una raffica di fuochi d’artificio

Come ogni anno, a Quarto Oggiaro si è verificata una raffica di fuochi d’artificio in strada. I video postati sui social media mostrano un’enorme nuvola di fumo che ha illuminato e invaso il quartiere per diversi minuti. Fortunatamente, al momento non sono stati segnalati feriti gravi.

Feriti a Cinisello Balsamo e Rozzano

A Cinisello Balsamo e Rozzano, due uomini hanno riportato diverse ferite a una mano a causa dell’esplosione di un petardo. Complessivamente, decine di persone sono rimaste ferite dai fuochi d’artificio in città e nell’hinterland, ma nessuna in modo grave.

Durante i festeggiamenti in piazza Duomo, il servizio di emergenza 118 ha soccorso 21 persone, alcune delle quali sono state ospedalizzate per traumi da caduta, ferite causate dall’esplosione di petardi o abuso di alcol. Fortunatamente, nessuna di queste persone ha riportato ferite gravi.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use