Ultimo aggiornamento il 1 Gennaio 2024 by Redazione
Monica Bellucci e Sabrina Ferilli: le icone dei sessantenni del 2024
Monica Bellucci e Sabrina Ferilli sono due nomi che sconvolgono immediatamente tutti i pregiudizi sull’età e la bellezza. Queste due icone femminili guidano il gruppo dei sessantenni più splendidi del 2024, dimostrando che i sessanta sono i nuovi cinquanta. Ma non sono le uniche star a festeggiare importanti traguardi nel 2024.
I sessantenni famosi del 2024
Nel corso dell’anno, ci saranno molti personaggi famosi che compiranno 70 anni. Tra di loro ci sono John Travolta, Fiorella Mannoia, Serena Dandini, Gianna Nannini, Milly Carlucci, Annie Lennox e Denzel Washington. Allo stesso tempo, ci sono anche molti magnifici cinquantenni che festeggeranno il loro compleanno nel 2024, come Kate Moss, Penelope Cruz, Laura Pausini e Leonardo Di Caprio.
Le star che compiono 60 anni nel 2024
Nicolas Cage sarà il primo a spegnere 60 candeline il 7 gennaio, seguito da Fabio Fazio il 30 novembre. Anche Luciana Littizzetto, Antonio Albanese, Francesca Neri, Juliette Binoche, Elle McPherson, Isabella Ferrari e Cristina Parodi compiranno 60 anni nel corso dell’anno. Tuttavia, il picco delle celebrazioni arriverà in estate, quando Sabrina Ferilli, Courtney Love, Sandra Bullock e Monica Bellucci supereranno la soglia dei sessanta.
Monica Bellucci, a 59 anni, è ancora incredibilmente bella e ha appena terminato le riprese di Beetlejuice 2 insieme a Tim Burton. Il regista ha annunciato la fine delle riprese del sequel del film del 1988, che vedrà il ritorno di Michael Keaton e Winona Ryder. Nel cast del secondo capitolo ci saranno anche Monica Bellucci, Jenna Ortega, Willem Dafoe e Justin Theroux.
Sabrina Ferilli, tra cinema e televisione, sarà presente nel 2024 sulla Rai in Gloria di Fausto Brizzi con Massimo Ghini e sul grande schermo nel nuovo capitolo del cult Ferie d’agosto di Paolo Virzì, Un altro ferragosto, con Christian De Sica, Laura Morante, Emanuela Fanelli e Silvio Orlando. Inoltre, sarà impegnata su Canale 5 con Maria De Filippi.
Non sono solo attori a compiere 60 anni nel 2024, ma anche alcuni scrittori famosi come Bret Easton Ellis, Dan Brown e Carlos Ruiz Zafon.
In conclusione, il 2024 sarà un anno di importanti compleanni per molte star del cinema, della musica, della televisione e della letteratura. Monica Bellucci e Sabrina Ferilli saranno le protagoniste indiscusse dei sessantenni più belli e affascinanti, dimostrando che l’età è solo un numero.