Ultimo aggiornamento il 2 Gennaio 2024 by Redazione
Barbara d’Urso: Fine del contratto con Mediaset, ma la tv continuerà a far parte della sua vita
Il 31 dicembre 2023 è stata una data significativa per Barbara d’Urso, non solo perché ha segnato la fine dell’anno, ma anche perché ha rappresentato la conclusione del suo contratto con Mediaset. La conduttrice aveva già elaborato da tempo la fine di questa fase professionale e ha espresso la sua liberazione dai vincoli contrattuali sui suoi profili social. Ma cosa riserva il futuro televisivo per Barbara d’Urso? La stessa conduttrice ha voluto rassicurare il pubblico.
Barbara d’Urso: La conferma del ritorno in tv
Il 31 dicembre, Barbara ha concluso il 2023 in modo memorabile: prima la fine del suo contratto con Mediaset e poi l’ultimo spettacolo dell’anno di “Taxi a Due Piazze”. Dopo aver salutato il pubblico presente in sala, la conduttrice si è fermata a parlare con alcuni fan. Uno di loro ha voluto fare una confessione: “Volevamo dirti che ci manchi tanto e che abbiamo molto bisogno della tua compagnia”. Barbara ha subito voluto tranquillizzarli, confermando ciò che molti si chiedevano da tempo: “Torno, torno, tranquilli ragazzi. Torno, e poi basta cambiare il numero del telecomando e mi vedrete. I cambiamenti sono sempre opportuni. Poi dobbiamo scegliere la cosa che ci piace di più”.
Barbara d’Urso: Le ultime novità sul suo futuro professionale
Tra le varie ipotesi sul futuro di Barbara d’Urso, una delle più accreditate è un possibile passaggio alla Rai. Alcuni sostengono che potrebbe condurre un programma che andrà in onda subito dopo “Domenica In”, lo spazio attualmente affidato a Francesca Fialdini. Non è escluso nemmeno il suo debutto su Tv8 o su La7. Secondo quanto riportato da Italia Oggi, la conduttrice inizierà presto le riprese per una serie televisiva su Netflix, un thriller a sfondo sociale in lingua inglese. Al momento Barbara non ha confermato nulla, ma è certo che non resterà con le mani in mano: ama il suo lavoro e il suo ritiro dalle scene sembra ancora lontano.