Nessuna querela presentata nel caso Pozzolo: dettagli sul ferito

Nessuna Querela Presentata Nel Nessuna Querela Presentata Nel
Nessuna querela presentata nel caso Pozzolo: dettagli sul ferito - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 2 Gennaio 2024 by Redazione

Ferito a Capodanno da una mini pistola: nessuna querela presentata

Un 31enne è rimasto ferito nella notte di Capodanno a Rosazza, in provincia di Biella, a causa del colpo di una mini pistola. L’arma in questione è di proprietà dell’onorevole Emanuele Pozzolo, che però ha dichiarato di non aver sparato. Nonostante il giovane abbia riportato lesioni lievi e sia stato sottoposto a dieci giorni di prognosi, non è stata presentata alcuna querela da parte sua.

Nessuna querela per lesioni lievi

Dopo essere stato soccorso immediatamente nella notte dell’1 gennaio, il giovane è stato dimesso dall’ospedale di Ponderano, sempre in provincia di Biella, già nella giornata di ieri. Nonostante le lesioni lievi riportate, il 31enne ha scelto di non presentare alcuna querela. La decisione è stata presa tenendo conto della prognosi e della natura delle lesioni.

L’arma legalmente detenuta da Pozzolo

L’arma che ha colpito il giovane a Rosazza è una North American arms Lr22, una mini pistola. Quest’arma risulta essere legalmente detenuta da Emanuele Pozzolo, che possiede anche il porto d’armi. La North American arms Lr22 è un revolver in miniatura, utilizzato principalmente come arma da collezione o come “arma da borsetta”. Nonostante la proprietà dell’arma da parte dell’onorevole, egli ha sostenuto di non aver sparato e non è stato presentato alcun elemento che possa dimostrare il contrario.

In conclusione, nonostante il ferimento del 31enne a causa del colpo di una mini pistola, nessuna querela è stata presentata. Il giovane è stato dimesso dall’ospedale dopo dieci giorni di prognosi e non ha intenzione di intraprendere azioni legali. L’arma coinvolta è di proprietà di Emanuele Pozzolo, che sostiene di non aver sparato. La North American arms Lr22 è un revolver in miniatura legalmente detenuto da Pozzolo, utilizzato come arma da collezione o come “arma da borsetta”.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use