Sanremo 2024: Amadeus svela le sorprendenti novità del festival

Sanremo 2024 Amadeus Svela Le Sanremo 2024 Amadeus Svela Le
Sanremo 2024: Amadeus svela le sorprendenti novità del festival - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 2 Gennaio 2024 by Redazione

Amadeus annuncia gli ospiti di Sanremo 2024: Tedua, Bob Sinclair, Bresh e Gigi D’Agostino saliranno a bordo della Costa Smeralda

Amadeus, il direttore artistico del Festival di Sanremo, ha svelato i nomi degli ospiti che si esibiranno sulla nave da crociera Costa Smeralda durante l’edizione del prossimo anno. La kermesse, che si svolgerà dal 6 al 10 febbraio, vedrà la partecipazione di alcuni grandi nomi della musica italiana e internazionale.

Il rapper Tedua sarà il protagonista delle serate di apertura e chiusura del festival, salendo sul palco della Costa Smeralda martedì e sabato. Un’occasione imperdibile per i fan del giovane artista, che potranno godersi le sue performance dal vivo.

Mercoledì sarà la volta di uno dei più famosi produttori e dj di livello internazionale, Bob Sinclair. Il suo stile unico e coinvolgente promette di regalare momenti indimenticabili al pubblico presente sulla nave da crociera.

Giovedì, invece, sarà il turno di Bresh, un cantante molto amato dai giovani. La sua presenza sul palco della Costa Smeralda garantirà una serata all’insegna della musica e dell’energia, con le sue hit che faranno ballare tutti i presenti.

Venerdì, infine, sarà la volta di un grande nome della musica italiana, Gigi D’Agostino. Il celebre produttore e dj italiano si esibirà sulla nave da crociera, regalando al pubblico un’esperienza musicale unica e coinvolgente.

Amadeus ha sottolineato l’importanza dei tre palchi presenti durante il festival: l’Ariston, dove si svolge la gara, e due palchi esterni, uno in piazza Colombo e l’altro sulla nave da crociera. Quest’ultimo sarà il luogo delle imperdibili serate durante le quali gli ospiti si esibiranno.

“Nei miei festival ci sono tre palchi, tutti e tre molto importanti: quello centrale, l’Ariston, dove si svolge la gara e due esterni per coinvolgere tutta la città. Uno a piazza Colombo e l’altro sulla nave da crociera per cinque serate imperdibili”, ha dichiarato Amadeus.

Sanremo 2024 si preannuncia quindi come un evento ricco di sorprese e di grandi artisti che si esibiranno sul palco della Costa Smeralda. Un’occasione unica per vivere la magia della musica in un contesto suggestivo e affascinante come quello di una nave da crociera.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use