Ultimo aggiornamento il 2 Gennaio 2024 by Redazione
Trovato morto a Furtei un uomo di 75 anni
Un tragico incidente ha portato alla morte di Giuseppe Scano, un uomo di 75 anni residente a Furtei, nel sud Sardegna. La scoperta è stata fatta nel pomeriggio dai vigili del fuoco e dai carabinieri, che erano intervenuti dopo la segnalazione dei familiari. L’uomo non rispondeva al telefono da questa mattina e la porta di casa era chiusa dall’interno.
Un infarto causato da un incendio accidentale
Una volta entrati nell’abitazione, i vigili del fuoco e i carabinieri hanno trovato il corpo senza vita di Giuseppe Scano nel bagno. I pantaloni della sua tuta erano bruciati e la casa era piena di fumo. Secondo gli investigatori, l’incendio è stato causato da una scintilla proveniente dal caminetto, che ha infiammato i pantaloni della tuta che l’uomo indossava. Spaventato, Scano si è diretto verso il bagno per cercare di spegnere le fiamme. Purtroppo, a causa della paura o del denso fumo, ha subito un infarto fulminante.
Una tragica fine per Giuseppe Scano
La morte di Giuseppe Scano è stata un evento tragico e inaspettato. La sua famiglia è stata colpita duramente da questa perdita improvvisa. Le autorità stanno indagando ulteriormente per confermare l’ipotesi dell’incendio accidentale come causa della morte. La comunità di Furtei è scossa da questo triste episodio e si unisce al dolore della famiglia di Scano.