Tragico incidente stradale: auto si ribalta e finisce in mare, una vittima nel Cagliaritano

Tragico Incidente Stradale Au Tragico Incidente Stradale Au
Tragico incidente stradale: auto si ribalta e finisce in mare, una vittima nel Cagliaritano - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 3 Gennaio 2024 by Redazione

Incidente mortale sulla statale 195 a Capoterra: un’auto finisce in mare

Questa mattina si è verificato un tragico incidente lungo la statale 195 a Capoterra, che ha causato la morte del conducente. L’auto coinvolta nell’incidente è uscita fuori strada, ribaltandosi e finendo in mare. Purtroppo, il conducente è deceduto sul colpo.

L’incidente avviene poco prima delle 8 a La Maddalena spiaggia

L’incidente è avvenuto poco prima delle 8 del mattino, precisamente all’altezza di La Maddalena spiaggia. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia municipale di Capoterra e il servizio di emergenza sanitaria 118. Al momento, non sono ancora state rese note le generalità della vittima. Nel frattempo, il traffico nella zona sta subendo forti rallentamenti a causa dell’incidente.

“Un tragico evento che ha causato la morte di una persona” – dichiara la polizia municipale di Capoterra

La polizia municipale di Capoterra ha commentato l’incidente definendolo un “tragico evento che ha causato la morte di una persona”. Al momento, le indagini sono ancora in corso per determinare le cause dell’incidente. Nel frattempo, le autorità stanno lavorando per ripristinare la normale circolazione stradale nella zona interessata.

Questo incidente mortale sulla statale 195 a Capoterra rappresenta un triste evento che ha causato la perdita di una vita umana. Le autorità competenti stanno facendo il possibile per gestire la situazione e ripristinare la normalità nella zona interessata.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use