Klopp perde fede nuziale in campo, cameraman la ritrova. Il tecnico: “Ora potrà…”

Klopp Perde Fede Nuziale In Ca Klopp Perde Fede Nuziale In Ca
Klopp perde fede nuziale in campo, cameraman la ritrova. Il tecnico: "Ora potrà..." - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 3 Gennaio 2024 by Redazione

Jurgen Klopp perde la fede nuziale durante il post partita di Liverpool-Newcastle

Durante il post partita di Liverpool-Newcastle, un curioso episodio ha attirato l’attenzione di tutti. Il tecnico dei Reds, Jurgen Klopp, si è accorto di aver perso la sua fede nuziale mentre salutava il pubblico di Anfield. Determinato a ritrovarla, Klopp si è messo a cercare per tutto il campo insieme a uno steward, ma senza successo.

Fortunatamente, un cameraman di Sky Sports ha individuato la fede sul prato dello stadio e ha subito indicato a Klopp dove si trovava. Il tecnico si è chinato per raccoglierla e, davanti alla telecamera, l’ha baciata due volte. In un’intervista a Sky Sports, Klopp ha scherzato sulla situazione, dicendo: “Mio Dio, sarebbe stato davvero brutto… l’avevo già persa una volta e c’era stato bisogno di un sub professionista perché l’aveva persa in mare. Sono felice. L’ho persa nell’esultanza finale, poi per fortuna l’ho ritrovata, mi sarà successo perché a ogni partita del Liverpool perdo uno o due chili e la fede mi è ‘scivolata’ dal dito. Comunque che bello, abbiamo anche vinto…“.

Klopp ha anche fatto una battuta sul cameraman che ha ritrovato la sua fede nuziale, sottolineando che non ha sempre avuto un rapporto ideale con lui durante la stagione. Tuttavia, ha riconosciuto l’importanza del suo aiuto in quel momento critico.

Golssip: il punto di riferimento per il gossip sportivo

Se sei appassionato di gossip sportivo e non vuoi perderti nessuna notizia, Golssip è il sito che fa per te. Rimani collegato per scoprire tutte le ultime novità e gli aggiornamenti sul mondo dello sport.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use